Alfa Romeo Giulia - 1300 super - Grigio Indaco - 1972 - BG

SETTEAPRILE

Alfista principiante
7 Aprile 2009
56
3
9
53
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
1300
erano anni che non provavo un gusto così forte nel guidare una macchina, l'ho voluta, l'ho trovata e me ne sono impossessato, la figlia del vento mi ha rapito la mente e sto imparando a guidare finalmente e dire che siamo coetanei quasi, ragazzi che dire è uno spettacolo continuo e una sorpresa, anche i sui acciacchi da quarantenne navigata mi fanno sorridere e mi fanno quasi quasi parlare con lei, tanto da convincerla a darmi una mano, che bello sono contento , il suo valor economico non sarà esagerato, ma il valore affettivo ad appena una settimana è immenso.-

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulia - 1300 super - 1972

complimentissimi per la tua figlia del vento e benvenuto :)
 
re: Giulia - 1300 super - 1972

Ciao veramente bella e ti capisco appieno Benvenuto anche da parte mia
 
re: Giulia - 1300 super - 1972

E' fantastica, complimenti. Qualche foto degli interni e del suo storico "Cuore Sportivo" sarebbero una chicca assai gradita... Ma di preciso qual'è il colore? Comunque benvenuto e buon Forum!!
 
re: Giulia - 1300 super - 1972

bellissima complimenti:) di Giulia a due fari è difficile trovarne... è una versione rara! TIENITELA STRETTA!

il colore è grigio indaco come quella che ho in casa :cool001:!

@SETTEAPRILE: la pedaliera della tua Giulia dovrebbe essere alta vero? corregimi se sbaglio ;)
 
Re: Giulia - 1300 super - 1972

Essendo stato il primo a conoscerla...ed il primo a vederla tra le tue mani non posso far altro che essere contento per l'acquisto che hai fatto!
Meccanica eccellente, rombo del bialbero, incredibile...resa ancora più grintosa dal paracoppa dell'olio a griglia!
...un grigio indaco...da rapina! Goditela!!!
 
Re: Giulia - 1300 super - 1972

queste le ho fatte gogi e per rimanere in tema le ho fatte di rapina, per gli interni prima di presentarvela voglio che sia presentabile come si addice a una signora, linda epulita pur con le sue rughette. ma domenica in val seriana mi guARDAVANO TUTTI MANCO SE AVESSI UNA BELLA DONA ACCANTO ( PECCATO CHE AVEVO MIO COGNATO CON I BAFFONI DA MURATORE ) HIHIH
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Re: Giulia - 1300 super - 1972

oddio è semplicemente fantastica!!!!!
come se avessi la Bellucci!!!!!
come hai fatto a trovarla??? e... quanto è costata se posso essere indiscreto??
 
Re: Giulia - 1300 super - 1972

Sante, sante parole! Hai trasmesso appieno l'emozione che da il guidare una macchina di quasi quarant'anni fa...io sono un ragazzzo di 24 anni, non ho ricordi degli anni 70, ma nessuna macchina attuale mi trasmette le emozioni e le sensazioni della mia Giulia...complimentissimi per l'acquisto, è tenuta davvero bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulia - 1300 super - 1972

ancora nn posso credere a tanta meraviglia!