Alfa Romeo Giulia Super 1300 - Grigio Indaco (1970) LO

Complimenti per le Belve, si fanno sempre ammirare!! :) Grazie anche per esserti sbottonato!! Di queste notizie se ne fa Tesoro!! Complimenti per il parco auto!! Come ha ben detto Audace, la Giulia è sempre la Giulia!! :D
 
Dimenticavo, fai controllare la Giulia, dietro è TROPPO ALTA!! Probabilmente aveva (o ha ancora) l'impianto GPL e quindi, ci dovrebbero essere degli spessori in alluminio nelle molle, sono ubicate nella parte superiore, attaccate alla carrozzeria!! Vanno tolte in fretta così ci guadagnerai in tenuta e stabilità!!
 
Dimenticavo, fai controllare la Giulia, dietro è TROPPO ALTA!! Probabilmente aveva (o ha ancora) l'impianto GPL e quindi, ci dovrebbero essere degli spessori in alluminio nelle molle, sono ubicate nella parte superiore, attaccate alla carrozzeria!! Vanno tolte in fretta così ci guadagnerai in tenuta e stabilità!!

bravo complimenti per l'occhio ha avuto impianto negli anni 80 è plausibile che non li abbiano mai tolti, visto che gli ammortizzatori sono vecchi ed è una cosa da cambiare assieme a cinghie di fine corsa e altro...
 
bravo complimenti per l'occhio ha avuto impianto negli anni 80 è plausibile che non li abbiano mai tolti, visto che gli ammortizzatori sono vecchi ed è una cosa da cambiare assieme a cinghie di fine corsa e altro...

:D Grazie, ci sono passato anch'io!! Allora la dritta te la dò io stavolta, vai dal tuo ricambista di fiducia, chiedigli se tratta la Ditta Akron e su quel catalogo, puoi trovare molti ricambi tra cui le bandelle ed i tamponi paracolpi delle stesse bandelle a prezzi Mooolto ragionevoli!! Trattano supporti, testine, tiranti ecc. Ottimo compromesso in alternativa agli ormai inrovabili e costosi "originali". Dimenticavo, da queste parti, con meno di 200 euro, compri i 4 ammortizzatori!!! :grinser005:
 
io e te siamo ufficialmente amiconi...tra l'altro le tue parti sarebbero pure le mie..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto