Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Dal 2018 sono state alzate di qualche cm, c’è una discussione apposita, ci perdi qualcosina in estetica ma avrai meno problemi con dossi e rampe.

Per i cerchi, i 19 sono bellissimi ma i 18 sono un ottimo compromesso
Questa, per me, è un'ottima notizia. In due sulla Giulia grattavo sempre uscendo dalla rampa del box......
 
Ottima scelta, complimenti.

La Tonale, per la sua categoria, e' la migliore in assoluto e a me, personalmente, piace moltissimo; tuttavia, la raffinatezza meccanica della Giulia e' indubbiamente superiore.

Buon divertimento !
 
Buongiorno a Tutti, dopo aver restituito la Giulia presa in NLT (presentata qui a suo tempo: Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Silvestone - ClubAlfa.it Forum ) ed aver ordinato una Tonale il 9/5/22 che doveva arrivare a breve, ma che arriverà, secondo le ultimissime informazioni, il 9 febbraio 2023:

F I N A L M E N T E
Ecco a voi il mio nuovo acquisto in pronta consegna (per mie esigenze me la farò consegnare il 15 novembre p.v.): si tratta di una Giulia Super Nero Vulcano 2.2 Diesel da 190CV con i seguenti optional (quelli che ho visto di persona e che mi vanno benissimo).

- indicatore di angolo cieco
- cruise control adattivo
- sensori di parcheggio a/p
- caricatore cellulare a induzione
- cerchi da 17" (li terrò solo per le ruote invernali)
- sistema multimediale aggiornato (Android Auto, ecc.)
- sedili in tessuto

P.S. ovviamente ho annullato l'ordine della Tonale
 
  • Like
Reactions: kormrider
Questa, per me, è un'ottima notizia. In due sulla Giulia grattavo sempre uscendo dalla rampa del box......
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto e la scelta 👍

Probabilmente, però, ti darò una spiacevole notizia.
Le hanno di nuovo ribassate!!! o_O
Nella mia ultima visita in officina la mia 200 cv my19 si è trovata affiancata ad una my21 e la mia era nettamente più alta!
Per maggior sicurezza ho chiesto al proprietario se avesse modificato l'assetto ma mi ha garantito che era come arrivata dalla fabbrica. Anche lui è rimasto sorpreso perché era a conoscenza del progressivo rialzo che c'è stato negli anni tanto che pensava di avere la versione più alta in assoluto 😂
 
  • Like
  • Triste
Reactions: kormrider e Maska19
Buongiorno a Tutti, dopo aver restituito la Giulia presa in NLT (presentata qui a suo tempo: Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Silvestone - ClubAlfa.it Forum ) ed aver ordinato una Tonale il 9/5/22 che doveva arrivare a breve, ma che arriverà, secondo le ultimissime informazioni, il 9 febbraio 2023:

F I N A L M E N T E
Ecco a voi il mio nuovo acquisto in pronta consegna (per mie esigenze me la farò consegnare il 15 novembre p.v.): si tratta di una Giulia Super Nero Vulcano 2.2 Diesel da 190CV con i seguenti optional (quelli che ho visto di persona e che mi vanno benissimo).

- indicatore di angolo cieco
- cruise control adattivo
- sensori di parcheggio a/p
- caricatore cellulare a induzione
- cerchi da 17" (li terrò solo per le ruote invernali)
- sistema multimediale aggiornato (Android Auto, ecc.)
- sedili in tessuto

P.S. ovviamente ho annullato l'ordine della Tonale
Guarda.... La Giulia mi è rimasta nel cuore (bisogna guidarla per capire), tanto che stavo per ordinarla già a maggio scorso, ma, essendo io e mia moglie diversamente giovani e con qualche, seppur piccolo, acciacco, mi sono lasciato convincere di lasciar perdere la Giulia: "... è troppo bassa....".
Per poi sentirmidire (dopo aver ordinato la Tonale): " ma, se tipiace così tanto la Giulia prendila!!" 🤣
Ciao io ho aquistato 3 mesi fa una 190 cavalli sprint dal concessionario a meno prezzo con 50 km con 40000 ma mi manca i fari direzionali dx sx a te e nuova e a che prezzo grazie
 
....e c'era da discutere?
Ciao io tre mesi fa aquistato una giulia sprint da 190 cv mi mancano però i fari direzionali color grigio argento dal concess e speso 40000 con 50 km settembre 2021 ma a te e nuova ? Che prezzo. Ti funzionano i fari direzionali ? Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a Tutti, dopo aver restituito la Giulia presa in NLT (presentata qui a suo tempo: Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Silvestone - ClubAlfa.it Forum ) ed aver ordinato una Tonale il 9/5/22 che doveva arrivare a breve, ma che arriverà, secondo le ultimissime informazioni, il 9 febbraio 2023:

F I N A L M E N T E
Ecco a voi il mio nuovo acquisto in pronta consegna (per mie esigenze me la farò consegnare il 15 novembre p.v.): si tratta di una Giulia Super Nero Vulcano 2.2 Diesel da 190CV con i seguenti optional (quelli che ho visto di persona e che mi vanno benissimo).

- indicatore di angolo cieco
- cruise control adattivo
- sensori di parcheggio a/p
- caricatore cellulare a induzione
- cerchi da 17" (li terrò solo per le ruote invernali)
- sistema multimediale aggiornato (Android Auto, ecc.)
- sedili in tessuto

P.S. ovviamente ho annullato l'ordine della Tonale
...adesso ci siamo!!! Menomale che te ne sei accorto in tempo!!! Non avresti resistito!!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S