Non ho ideaimmatricolata più in la della mia comunque diciamo un anno. ma lo stock di auto di costruzione sarebbe precedente ? perche che io sappia li acquistano dai piazzali fiat. e poi vengono immatricolate non e cosi
Non ho ideaimmatricolata più in la della mia comunque diciamo un anno. ma lo stock di auto di costruzione sarebbe precedente ? perche che io sappia li acquistano dai piazzali fiat. e poi vengono immatricolate non e cosi
Questa è denominata Super Businessse e la super da modello e precedente uscita dell auto perche dopo la sprint ce la business
Moolto bella e ti dico che con quei cerchi sul colore nero sono veramente azzeccati.Buongiorno Ragazzi, chiedetemi se sono felice.....![]()
Si, ci stanno bene, ma onestamente non piacciono molto....Moolto bella e ti dico che con quei cerchi sul colore nero sono veramente azzeccati.
Ma a che prezzo la hai avuta questa 190 super business non per sapere fatti vostriSi, ci stanno bene, ma onestamente non piacciono molto....
Vanno bene per le invernali
Ti avevo già risposto con MPMa a che prezzo la hai avuta questa 190 super business non per sapere fatti vostri
Non sono d'accordo stavolta...per me sono bellissimi...Si, ci stanno bene, ma onestamente non piacciono molto....
Vanno bene per le invernali