Buonasera ragazzi, finalmente ho proceduto all'ordine della Giulia, allestimento Veloce con motorizzazione benzina da 280 cavalli, provata a seguito dei vostri consigli e scelta al posto del diesel! 
Queste le caratteristiche/optional scelti al completo:
- Veloce 2.0 Turbo 280 CV AT8 Q4
- Nero Vulcano
- Interni sportivi in pelle nera
- Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori
- Pack Performance
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Lighting
- Pack Convenience
- Pack Clima
- Alfa Connect 3D Nav 8.8" + DAB
- Adaptive Cruise Control
- Sistema di allarme perimetrale e volumetrico
- Cristalli posteriori oscurati
- Ancoraggi vano di carico
- Illuminazione interna d'ambiente
Ho scelto una configurazione sportiva con tutti gli elementi neri, ero in verità indeciso sulle pinze freni (rosse o gialle) ma ho optato per la linea full black!
L'impianto audio l'ho lasciato di base perchè poi verrà upgradato con processore e altoparlanti ad hoc, peccato per Android Auto e Apple CarPlay che non sono ancora disponibili...
Circa sette anni fa sono stato molto vicino ad avere una 159, poi non se ne fece nulla e questa sarà la mia prima Alfa Romeo, non vedo l'ora!
In tutti i sensi, perchè mi han prospettato un'attesa di un mese e mezzo/due, sarà lunghissimo da aspettare...
La mia attuale auto monta un diesel 1.6 da 90 cavalli, vi lascio immaginare le emozioni di attesa per il salto ENORME!

Queste le caratteristiche/optional scelti al completo:
- Veloce 2.0 Turbo 280 CV AT8 Q4
- Nero Vulcano
- Interni sportivi in pelle nera
- Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori
- Pack Performance
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Lighting
- Pack Convenience
- Pack Clima
- Alfa Connect 3D Nav 8.8" + DAB
- Adaptive Cruise Control
- Sistema di allarme perimetrale e volumetrico
- Cristalli posteriori oscurati
- Ancoraggi vano di carico
- Illuminazione interna d'ambiente
Ho scelto una configurazione sportiva con tutti gli elementi neri, ero in verità indeciso sulle pinze freni (rosse o gialle) ma ho optato per la linea full black!
L'impianto audio l'ho lasciato di base perchè poi verrà upgradato con processore e altoparlanti ad hoc, peccato per Android Auto e Apple CarPlay che non sono ancora disponibili...
Circa sette anni fa sono stato molto vicino ad avere una 159, poi non se ne fece nulla e questa sarà la mia prima Alfa Romeo, non vedo l'ora!
In tutti i sensi, perchè mi han prospettato un'attesa di un mese e mezzo/due, sarà lunghissimo da aspettare...
La mia attuale auto monta un diesel 1.6 da 90 cavalli, vi lascio immaginare le emozioni di attesa per il salto ENORME!