Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150 cv - Super - Rosso Alfa - 2016 - ts

Togli quel Quadrifoglio, per decenza.
Bel mezzo [emoji106]
Per decenza evita di sporcare il thread con commenti da sapientoni. Nessuno ti ha chiesto il tuo parere. Grazie
 
Per decenza evita di sporcare il thread con commenti da sapientoni. Nessuno ti ha chiesto il tuo parere. Grazie
per decenza puoi anche evitare di inserire le foto della tua Alfa se non gradisci i commenti o pareri educati di altri appassionati.
I forum servono a scambiarsi info e pareri.
Sai quanti commenti come il mio ci saranno nella vita reale da chi si accorge del tarocco
 
Se permetti visto che l'auto e' mia il quadrifoglio lo lascio e tu per decenza, cortesemente rispetta le idee altrui.
Buona domenica a voi due.
Lord_orione, tu avevi già detto la tua ragione a gianluca85. Perché incominci di nuovo?
Sicuramente sei arrabbiato ma come avevi scritto "di rispettare le idee altrui"
Non penso che qualcuno ti voleva offendere. Anche io avevo detto un paio di mesi fa la mia opinione del fatto del stemma QV su una macchina che non è una QV. Io la vedo come gianluca85
Ma se a te ti va bene è tutto apposto.[emoji106]
E penso anche per gianluca85
Ti saluto e a presto
 
per decenza puoi anche evitare di inserire le foto della tua Alfa se non gradisci i commenti o pareri educati di altri appassionati.
I forum servono a scambiarsi info e pareri.
Sai quanti commenti come il mio ci saranno nella vita reale da chi si accorge del tarocco


di nuovo??
ci sono modi e modi per esprimere le proprie opinioni senza offendere le persone e certamente tu non mi vieni a dire per decenza togli quel quadrifoglio e per decenza evita di inserire le foto della tua Alfa!!!

ma chi ti credi di essere? il padrone del forum? il padrone del marchio alfa o della mia giulietta?? chi sei tu per venirmi a dire una cosa del genere?? ci conosciamo?

impara l'educazione cafone arrogante.
 
di nuovo??
ci sono modi e modi per esprimere le proprie opinioni senza offendere le persone e certamente tu non mi vieni a dire per decenza togli quel quadrifoglio e per decenza evita di inserire le foto della tua Alfa!!!

ma chi ti credi di essere? il padrone del forum? il padrone del marchio alfa o della mia giulietta?? chi sei tu per venirmi a dire una cosa del genere?? ci conosciamo?

impara l'educazione cafone arrogante.
personalmente ritengo che il qv vada, come da prassi più che decennale della casa madre ovvero alfa, sulle versioni top del modello ovvero qll con più cv.. ognuno può sul proprio mezzo fare come più gli aggrada ma non può certo prendersela se agli altri non piace vedere qll che per alcuni è un simbolo di sportività ridotto a mero orpello perchè posto su auto prestanti si ma non come il qv lascerebbe supporre
 
Tommyknockers
Io al posto tuo non mi farei tanti pensieri se la decisione a comprare la Giulietta sia stata giusta.
Già come stai scrivendo sei euforico e ti stai divertendo con la Giulietta. Non è questo che noi vogliamo tutti!
Per i prossimi 4 anni hai la garanzia e se per caso sarà qualcosa che non va bene la porti in officina, che non ti costerà niente.
Importante è con il Multiair a fare il cambio del olio e il filtro ogni 12 mesi o 11000km -15000km
Sono contento che ti sei deciso per la Giulietta [emoji106]
Dopo il rodaggio il motore avrà più potenza che adesso.
Poi quando arrivi su i 10000km il motore avrà ancora più spinta. Questo è che io mi sono accorto.
Auguri e a presto
Rolando[/OTE]
Buongiorno...... sono ancora qui a chiedere un parere :ieri all avviamento del motore mi si e' accesa per pochi secondi la spia rossa dell airbag accompagnata dalla scritta sul display consultare manuale .Il tutto ripeto per pochi secondi, poi tutto nella norma........grazie
 
Tommyknockers
Io al posto tuo non mi farei tanti pensieri se la decisione a comprare la Giulietta sia stata giusta.
Già come stai scrivendo sei euforico e ti stai divertendo con la Giulietta. Non è questo che noi vogliamo tutti!
Per i prossimi 4 anni hai la garanzia e se per caso sarà qualcosa che non va bene la porti in officina, che non ti costerà niente.
Importante è con il Multiair a fare il cambio del olio e il filtro ogni 12 mesi o 11000km -15000km
Sono contento che ti sei deciso per la Giulietta [emoji106]
Dopo il rodaggio il motore avrà più potenza che adesso.
Poi quando arrivi su i 10000km il motore avrà ancora più spinta. Questo è che io mi sono accorto.
Auguri e a presto
Rolando
Buongiorno sono ancora qui a chiedere un parere :ieri all avviamento del motore mi si e' accesa la spia rossa dell airbag accompagnata dalla scritta sull display consulta manuale .IIl tutto per pochi secondi poi tutto nella norma ,spenta la spia sparita la scritta ........grazie
 
Buongiorno sono ancora qui a chiedere un parere :ieri all avviamento del motore mi si e' accesa la spia rossa dell airbag accompagnata dalla scritta sull display consulta manuale .IIl tutto per pochi secondi poi tutto nella norma ,spenta la spia sparita la scritta ........grazie
Ciao Tommyknockers,
per il fatto della spia dell airbag non saprei cosa sarà. Io ti consiglio: se per caso si accende di nuovo la spia porta la tua macchina a controllare dal concessionario. Sul internet ho travato uno che aveva anche questo problema con la spia. Da lui il allacciamento a spina non era fissato bene.
Tanti saluti[emoji112]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
personalmente ritengo che il qv vada, come da prassi più che decennale della casa madre ovvero alfa, sulle versioni top del modello ovvero qll con più cv.. ognuno può sul proprio mezzo fare come più gli aggrada ma non può certo prendersela se agli altri non piace vedere qll che per alcuni è un simbolo di sportività ridotto a mero orpello perchè posto su auto prestanti si ma non come il qv lascerebbe supporre

E poi succede come è successo a me, che mi dicono: ma questa è quella vera si? Perché in giro se ne vedono tante con lo stemma che poi non sono QV.
 
  • Like
Reactions: zagros
X