Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Pack Veloce - Pack Lusso - 2018 - Bianco Alfa - FR

Io ricordo che il primo tagliando sulla mia è costato 350,00 euro, ma è un diesel. Avendo un benzina dovresti pagare molto meno. Credo.
 
In giardino finalmente a casa. Fatti 1200km per rientrare. Media da computer 15km/l. Viaggio da Grenoble a Salerno fatto tutto col regolatore a 130 e senza traffico.Visualizza allegato 185830
Al rientro sarò a 15000km. Devo chiamare per il primo tagliando, sperando di cavarmela con senza un salasso

Combinazione anche io oggi ho prenotato il tagliando dei 15.000 ( e combinazione macchina uguale alla tua), solo che io ho il gpl..
 
Da libretto il cambio d'olio ai 15000 è consigliato ma non obbligatorio. Va fatto? Oppure bisogna aspettare che compaia l'avviso sul computer di bordo?
 
Da libretto il cambio d'olio ai 15000 è consigliato ma non obbligatorio. Va fatto? Oppure bisogna aspettare che compaia l'avviso sul computer di bordo?

Per avviso intendi la spia dell'olio o l'avviso del service( il simbolo a chiave inglese)? In ogni caso penso non sia obbligatorio ma fortemente consigliato.

EDIT: ho letto male, tu intendevi proprio il cambio dell'olio e non il semplice rabbocco giusto? in questo caso ai 15.000 non mi sembra necessario addirittura cambiarlo.
 
Prova a chiamare dove l'hai presa (se è conce Alfa ufficiale) e fatti dire da loro se seguire il LUM o il service dell'auto...
 
Molto bella complimenti ha praticamente tutto...manca solo il TCT peccato ;)
 
Molto bella complimenti ha praticamente tutto...manca solo il TCT peccato ;)
La 170cv col tct era disponibile con lo stesso allestimento a 2000€ circa in più. Abbiamo preferito manuale per scelta.
Mi sarebbe piaciuto avere gli Xenon in più.
Siamo tornati in Francia :( Esattamente 15km/l di media su circa 2600km. Segna il service tra 700km. Se ne riparlerà tra un paio di settimane. Stasera intanto si vola!
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Abbiamo preso in affitto una Kia Cerato col 2.0 benzina da 112kw e cambio automatico a sei marce. Auto molto bella (solo troppo grande per me), ma il cambio automatico è ridicolo, sarei curioso di sapere se quello della Giulietta si comporta come questo. Se sì sono molto contento di non averlo preso.
Gli aiuti alla guida sono utili, soprattutto la spia angolo morto. Fastidiosa la correzione al volante, a volte mi butta nelle cunette a bordo strada perché mi avvicino troppo alla riga di mezzeria. Retrocamera molto comoda, soprattutto con 5 m di macchina. Effettivamente sono cose che alla nostra Giulietta mancano
 
Ultima modifica:
Abbiamo preso in affitto una Kia Cerato col 2.0 benzina da 112kw e cambio automatico a sei marce. Auto molto bella (solo troppo grande per me), ma il cambio automatico è ridicolo, sarei curioso di sapere se quello della Giulietta si comporta come questo. Se sì sono molto contento di non averlo preso.

Ciao il cambio TCT Alfa e' un cambio progettato dai tecnici FCA, non e' sicuramente come quello che hai provato tu, e uno dei cambi piu' veloci e performanti che ci sono in circolazione oltre ad avere un elettronica di gestione eccellente.
Se provi il Tct non vuoi piu' tornare al manuale.. ;)
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella peccato per i cerchi...a mio avviso con quelli neri sarebbe stata Top!