- 20 Maggio 2018
- 158
- 153
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir 150CV
Sto tradendo la Giulietta con questa. Presa bianca la restituirò rosso competizione lol
Non ci siamo!!!Sto tradendo la Giulietta con questa. Presa bianca la restituirò rosso competizione lolVisualizza allegato 186831
Ciao mi sai dire poi quanto hai pagato di tagliando dei 15000? Io con la mia ci sono quasi...Con una spolverata di neve in garage. Rientrato giusto in tempo prima della bufera. Speriamo di non trovare ghiaccio domani al risveglio.Visualizza allegato 179251
Considerato che di solito le officine ti vogliono spennare facendoti fare tutto io possibile, se loro stessi i dicono di aspettare i 30000 io aspetterei.Ho chiamato per la revisione dei 15000. Per loro il cambio olio non è previsto e sono 139 € per quello che mi è sembrato capire essere una specie di visita di cortesia con controlli generali dei liquidi e di usura. Se voglio aggiungere il cambio olio vogliono 290€.
Che fare? Sul libretto mi sembra che il cambio olio sia consigliato ma non obbligatorio
Abbiamo preso in affitto una Kia Cerato col 2.0 benzina da 112kw e cambio automatico a sei marce. Auto molto bella (solo troppo grande per me), ma il cambio automatico è ridicolo, sarei curioso di sapere se quello della Giulietta si comporta come questo. Se sì sono molto contento di non averlo preso.
Gli aiuti alla guida sono utili, soprattutto la spia angolo morto. Fastidiosa la correzione al volante, a volte mi butta nelle cunette a bordo strada perché mi avvicino troppo alla riga di mezzeria. Retrocamera molto comoda, soprattutto con 5 m di macchina. Effettivamente sono cose che alla nostra Giulietta mancano
quindi l'olio avrebbe 15000 + tot km e tot anni.. mahConsiderato che di solito le officine ti vogliono spennare facendoti fare tutto io possibile, se loro stessi i dicono di aspettare i 30000 io aspetterei.