Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Pack Veloce - Pack Lusso - 2018 - Bianco Alfa - FR

Prego.
 
E finalmente si ritorna a casa. Nuova targa!
Avete idee per integrarla meglio, senza dover far rifare tutto il paraurti da un carrozziere? Se tolgo il portatarga extra-large francese mi rimangono 4 buchi sul paraurti, ai lati della nuova targa..
 

Allegati

  • IMG_20220510_135508.jpg
    IMG_20220510_135508.jpg
    173.1 KB · Visualizzazioni: 88
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
E finalmente si ritorna a casa. Nuova targa!
Avete idee per integrarla meglio, senza dover far rifare tutto il paraurti da un carrozziere? Se tolgo il portatarga extra-large francese mi rimangono 4 buchi sul paraurti, ai lati della nuova targa..
Ciao cioè torni a vivere in Italia?
Per lavoro immagino.
Per la targa io lascerei così,eviti di spendere soldi, magari la prima volta che lo rovini poi lo rifai.
In alternativa,resina, stucco e verniciatura. Ciao
 
So che c'era un modo di colare della plastica in caso di rotture/crepe , non so per buchi.
Guarda online magari trovi qualcosa. Ciao
 
Ciao cioè torni a vivere in Italia?
Per lavoro immagino.
Per la targa io lascerei così,eviti di spendere soldi, magari la prima volta che lo rovini poi lo rifai.
In alternativa,resina, stucco e verniciatura. Ciao
Si siamo tornati da un paio di mesi, eravamo stanchi dopo 13 anni in Francia. Mi scoccia far riverniciare il paraurti che per il momento non ha un graffio. Credo la terrò così. Se dovessi rovinarlo lo farò rifare risolvendo anche il problema targa. Ciao
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tagliando dei 4 anni effettuato (4l 0w30 Castrol EDGE e filtri aria, olio e abitacolo), insieme alla revisione. 191€ per entrambi.
É la prima volta in una officina non Alfa.
 
  • Like
Reactions: ARTOTO