Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - MI

ciao complimenti per l aquisto ma mi devi levare un dubbio il secondo scarico e evero o e finto ?? perche nella linea accessori ce ne sono due uno da 72 e l altro da 250 mi sembra grazie

Ciao, il secondo scarico è finto.

ragazzi ma il secondo scarico lo monta quello del concessionario o è una cosa che fa l'alfa? perchè avrei intenzione di metterlo ma ho già fatto l'ordine ora non so se si può aggiungere voi che dite?
per magico880: lo scarico è finto...

Il secondo scarico non lo monta l'Alfa ma l'officina del concessionario.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 CV MULTIAIR - Distinctive - Bianco Ghia

ciao, avrei una domanda per chi ha un solo scarico il posteriore non ha la curvatura per inserire il secondo terminale quindi come lo mettono il secondo terminale? c'è bisogno perforza del dam posteriore?

ciao, avrei una domanda per chi ha un solo scarico il posteriore non ha la curvatura per inserire il secondo terminale quindi come lo mettono il secondo terminale? c'è bisogno perforza del dam posteriore?

Si...non c'è la sagomatura...o il dam oppure ti fai ordinare l'estrattore del 2.0 dal conce!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 CV MULTIAIR - Distinctive - Bianco Ghia

secondo te quanto verrebbe a costare l'estrattore del 2.0??

secondo te quanto verrebbe a costare l'estrattore del 2.0??

Se devo dirti la verità.....non ho idea :D :D :D !!!!!! Pero c'è qualcuno qui nel forum che l'ha fatto...ora non ricordo chi fosse!! Prova a vedere nel "reparto" marmitte della Giulietta. La discussione si chiama "doppio scarico solo su 2.0 e QV: perché?" nelle ultime pagine trovi qualcosa!!!

Ecco bravi, così non sporcate il topic di claudioalberto... Grazie.

ciao ci manderesti le foto da sotto il secondo scarico grazie!!!!!!!!!!!

il secondo terminale finto ha solo 2 controindicazioni, a mio modo di vedere, la prima è che uno si ritrova quello di sinistra "sporco" e l'altro pulito, secondo è che d'inverno il fumo esce solo da un lato facendo vedere palesemente a chi sta dietro che è finto...non lo so...per come la vedo io se proprio uno è intenzionato a mettere il doppio scarico è meglio aspettare qualcosa di sportivo in aftermarket specifico per questo motore...

Sarò un pò (tanto) di parte, ma fa veramente paura!!!!! bellissimaaaaa!!! augurissimi!!!!!però lo scarico finto......il dam nelle foto non riesco a vederlo bene!!

Ecco una foto con il dam più da vicino.

ciao ci manderesti le foto da sotto il secondo scarico grazie!!!!!!!!!!!

Ciao ti invio la foto da sotto del secondo scarico.

Allegati

• Immagine 1121.jpg
    Immagine 1121.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 233
  • Immagine 1118.jpg
    Immagine 1118.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 181
Ultima modifica da un moderatore:

Complimenti per la biestiola!!E' proprio bella e ben accessoriata!! E grazie pure :) Perché così ho visto come starebbe il dam sul bianco come la mia...e anche se ci impiegherò ancora un'eternità a scegliere (l'unica cosa di cui sono perplesso sono i profili a fine parafango che tagliano in nero la parte che normalmente sarebbe bianca..per il resto lo metterei a occhi chiusi!! A proposito, ma ricoprono soltanto la parte bianca?? Cioè se lo dovessi smontare, il bianco sotto non è stato tagliato...vero??) intanto ho del (gran bel) materiale per studiarmela! :) :)

Ultima modifica:
X