Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - MI

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 CV MULTIAIR - Distinctive - Bianco Ghia

Complimenti per la biestiola!!E' proprio bella e ben accessoriata!! E grazie pure :) Perché così ho visto come starebbe il dam sul bianco come la mia...e anche se ci impiegherò ancora un'eternità a scegliere (l'unica cosa di cui sono perplesso sono i profili a fine parafango che tagliano in nero la parte che normalmente sarebbe bianca..per il resto lo metterei a occhi chiusi!! A proposito, ma ricoprono soltanto la parte bianca?? Cioè se lo dovessi smontare, il bianco sotto non è stato tagliato...vero??) intanto ho del (gran bel) materiale per studiarmela! :) :)

No, non tagliano la parte bianca perchè il dam si incastra sopra al paraurti.

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 CV MULTIAIR - Distinctive - Bianco Ghia

Ok, grazie, lo immaginavo perché altrimenti avrebbero fatto una gran cavolata a farlo così :D

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 CV MULTIAIR - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2

complimenti molto bella accessoriata

- Informazione Pubblicitaria -

claudioalberto te che hai dam piu secondo codino scarico puoi darmi qualche delucidazione in piu allora con temperature rigide a freddo si nota che fuma solo uno scarico?e guardando da dietro si vede che il secondo e finto o non si nota?

claudioalberto te che hai dam piu secondo codino scarico puoi darmi qualche delucidazione in piu allora con temperature rigide a freddo si nota che fuma solo uno scarico?e guardando da dietro si vede che il secondo e finto o non si nota?

Solo con temperature molto basse (sotto lo zero) si nota che non fuma. Guardando da dietro l'unica cosa che ti fa capire che lo scarico è finto è che non è sporco di nero, ma io ho risolto il problema dandogli una spruzzata di vernice nero opaco e così sembra veramente funzionante.

riusciresti a mandarmi qualche altra foto del dam con scarico magari da qualche altra angolatura?smontano il paraurti per installarlo il dam?

Solo con temperature molto basse (sotto lo zero) si nota che non fuma. Guardando da dietro l'unica cosa che ti fa capire che lo scarico è finto è che non è sporco di nero, ma io ho risolto il problema dandogli una spruzzata di vernice nero opaco e così sembra veramente funzionante.

a me non risulta che fuma solo sotto zero....esempio pratico...ieri sole, 14 °C e da gli scarichi un bel fumo bianco e nache a tutte le altre macchine...oggi nuvoloso 12°C fumo....altra cosa. hai fatto bene a verniciarlo per ingannare chi ti guarda ma in realtà lo scarico non si sporca solo dentro ma tutto il bordo inferiore del terminale diventa nero a causa delle scolature della condensa.

a me non risulta che fuma solo sotto zero....esempio pratico...ieri sole, 14 °C e da gli scarichi un bel fumo bianco e nache a tutte le altre macchine...oggi nuvoloso 12°C fumo....altra cosa. hai fatto bene a verniciarlo per ingannare chi ti guarda ma in realtà lo scarico non si sporca solo dentro ma tutto il bordo inferiore del terminale diventa nero a causa delle scolature della condensa.

A me non risulta ch il MULTIAIR alla temperatura di 14 gradi fumi dallo scarico. Credimi! Io ero in giro l'altro giorno a 14 gradi e non faceva nessun fumo. Forse perchè la tua è un TBI... Comunque la verniciatura dello scarico non è venuta una "tamarrata", perchè è stata fatta osservando lo scarico vero.

A me non risulta ch il MULTIAIR alla temperatura di 14 gradi fumi dallo scarico. Credimi! Io ero in giro l'altro giorno a 14 gradi e non faceva nessun fumo. Forse perchè la tua è un TBI... Comunque la verniciatura dello scarico non è venuta una "tamarrata", perchè è stata fatta osservando lo scarico vero.

io non guardo solo la mia macchina...ma in coda di scarichi fumanti se ne vedono e ci sono tutti i tipi di macchine.sotto zero come dici tu a me esce vapore molto denso. Io non parlavo di tamarrata della verniciatura..io parlavo della condensa che naturalmente si viene a creare nei terminali dei benzina e lo scolo lascia il nero su tutto il bordo inferiore. se non hai capito dimmelo che ti allego una foto .

riusciresti a mandarmi qualche altra foto del dam con scarico magari da qualche altra angolatura?smontano il paraurti per installarlo il dam?

Non ho visto come fanno a montare il dam perchè l'ho fatto mettere prima di ritirarla, comunque penso che smontino solo la fascia nera originale.
Appena il tempo migliora ti faccio qualche foto.

X