Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 CV MULTIAIR - Distinctive - Bianco Ghia
No, non tagliano la parte bianca perchè il dam si incastra sopra al paraurti.
Complimenti per la biestiola!!E' proprio bella e ben accessoriata!! E grazie purePerché così ho visto come starebbe il dam sul bianco come la mia...e anche se ci impiegherò ancora un'eternità a scegliere (l'unica cosa di cui sono perplesso sono i profili a fine parafango che tagliano in nero la parte che normalmente sarebbe bianca..per il resto lo metterei a occhi chiusi!! A proposito, ma ricoprono soltanto la parte bianca?? Cioè se lo dovessi smontare, il bianco sotto non è stato tagliato...vero??) intanto ho del (gran bel) materiale per studiarmela!
![]()
![]()
No, non tagliano la parte bianca perchè il dam si incastra sopra al paraurti.
Perché così ho visto come starebbe il dam sul bianco come la mia...e anche se ci impiegherò ancora un'eternità a scegliere (l'unica cosa di cui sono perplesso sono i profili a fine parafango che tagliano in nero la parte che normalmente sarebbe bianca..per il resto lo metterei a occhi chiusi!! A proposito, ma ricoprono soltanto la parte bianca?? Cioè se lo dovessi smontare, il bianco sotto non è stato tagliato...vero??) intanto ho del (gran bel) materiale per studiarmela!