Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010 - BL

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Bhe ottimo sconto.
Io ho preso la diesel 1.6 con premium + pack sport 17 mi è venuta 24800.
Certo che ci hanno messo un sacco di tempo a te per darti l'auto quasi 3 mesi :S, sono proprio lenti. Chissà quando me la portano, per questa settimana da me sono ancora chiusi ._. .
Ci hai messo il satellitare con furto, rapina e incendio ?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Sì non è male e cmq ho girato un po' di conce prima di decidere..tutti i più grossi di milano, dove vivo e lavoro, ma alla fine l'ha spuntata..Belluno, la mia città natale! ;)
Tempi piuttosto lunghi sì..non credo sia dipeso dalla ricchezza di optional, piuttosto nella media; probabilmente è stata messa in coda al primo ciclo produttivo a causa del colore, tutt'altro che richiesto.
Generalmente, per quanto mi è sembrato di notare anche da noi primi possessori, i tempi tra ordine e consegna si aggirano sui 60-70 gg.
C'è gente comunque particolarmente fortunata che l'ha avuta anche in meno di un mese.
No, l'antifurto è quello a sirena di alfa romeo, perimetrale, volumetrico ed antisollevamento. L'incendio/furto è compreso nella polizza normale.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

dalle foto non si vede molto bene il colore (forse colpa del mio pc) ma ne ho vista una in concessionaria e la fà esser emolto elegante...complimenti!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Ooooohhhh finalmente una Blu!! Ne ho vista una al Raduno Nazionale (penso fosse di un fotografo) e onestamente le donava parecchio, ottima scelta :) Divertiti con i tuoi 170 cv :lol2: e complimenti!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Ooooohhhh finalmente una Blu!! Ne ho vista una al Raduno Nazionale (penso fosse di un fotografo) e onestamente le donava parecchio, ottima scelta :) Divertiti con i tuoi 170 cv :lol2: e complimenti!

Grazie mille!
Effettivamente sinora sono una mosca bianca..ehm..BLU ^--^
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Mi associo a complimenti di tutti.
Bel colore elegante da leader!
Michele
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Ecco altre foto della piccola, stavolta nella penombra dello scantinato.
Sinora 2320 km di puro piacere al volante
Spero gradiate.:decoccio:





DSCF0754_1.jpg DSCF0750_1.jpg DSCF0751.jpg DSCF0755.jpg DSCF0753.jpg DSCF0758.jpg DSCF0757.jpg DSCF0749.jpg DSCF0756_1.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profond

Proprio bella Laghi...e questo motore si è slegato allora? Adesso come va e quanto è assetato? :)
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profond

Proprio bella Laghi...e questo motore si è slegato allora? Adesso come va e quanto è assetato? :)
Ciao. Grazie innanzitutto per i complimenti! Era un po' che non arrivavano..eheh:D
La macchina è proprio un gioiello, è la mia prima alfa, ma se alla qualità di guida, agilità e comfort attuale si accompagnerà l'affidabilità nel tempo, non sarà certo l'ultima.
Peraltro ho intenzione di tenerla per un bel po', magari aggiungendo un impiantino a gas fra un paio d'anni, vedremo..
Il motore con la percorrenza sta acquisendo sempre maggior elasticità; anche N, modalità che utilizzo in netta prevalenza, se inizialmente si notava una certa pigrizia, ora la spinta è decisamente più pronta e progressiva anche a bassi regimi.
Non parliamo del D..handling, rumore e cattiveria di una vera sportiva:); provoca assuefazione e verrebbe da abusarne per il divertimento, ma poi i consumi s'impennano a vista d'occhio.
Consumi: percorsi sinora 8500 km. Con 60% autostrada, 30 città (grossomodo) e 10 misto sto sui 12.5 km/l da trip di bordo. Diciamo 12 reali..valore direi più che buono per una cavalleria simile.
In città (milano..:smiley_029:) la situazione è triste, troppi semafori, troppo traffico ad ogni ora. Siamo sugli 8.5-9 km/l..:WC: Per fortuna non ne faccio moltissima, lo stretto necessario.
Buone medie invece in autostrada, grazie anche al cruise control (13.5-14 km/l ad andature intorno ai 140km/h).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profond

Bene dai sono contento che ti trovi così bene perchè la prima settimana di gennaio immatricolo la mia che è sempre 1.4 MultiAir!!! Ho fatto il tuo stesso ragionamento: la prendo benza bella divertente e se vedo che diventa troppo cara da mantenere, perchè mgari trovo lavoro lontano o cose così, tra 2 o 3 anni la porto a gpl...tanto ho visto che di impianti ce ne sono già molti per il MultiAir.
Beh grazie delle delucidazioni Laghi ;) Davvero una bellissima auto la tua!!
 
X