Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Blu Profondo - 2012 - CT

nuXio

Alfista principiante
5 Ottobre 2012
53
2
9
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 - 140 CV
L'ho presa da quasi un anno ma ve la mostro solo adesso, per pigrizia e poco tempo libero:

Questi gli optional (non so cosa siano optional e cosa appartengano all'allestimento) che vi ho trovato (era una km 0 in esposizione):

-Blue&me
-comandi radio e telefono al volante
-parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, sensore pioggia e crepuscolare
-specchietti retrovisori esterni elettrici riscaldati, abbattibili elettricamente e con calotte satinate
-retrovisore interno elettrocromico
-minigonne
-cerchi da 17" a turbina
-batticalcagno in alluminio
-interni black con frontale in alluminio spazzolato

In ogni caso il tizio della concessionaria mi ha spiegato che prima c'erano 3 pack, mentre adesso ce ne sono 2.
Il terzo pack, quello che non c'è più è stato suddiviso tra i due rimasti. In pratica ho optional dello sport pack e optional dell'altro di cui non ricordo il nome...

Comunque ve la faccio vedere:

Giulietta e Verdino 010.JPGGiulietta e Verdino 007.JPGGiulietta e Verdino 008.JPGGiulietta e Verdino 009.JPGGiulietta e Verdino 006.JPG

Spero vi piaccia. Io la AMO!
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Blu Profondo - 2012 -

È bellissima lei è anche il colore devo dire! Non si vede molto in giro questo blu ma è molto bello


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Blu Profondo - 2012 -

Ohhh vedo che c'è qualcun altro che la compra blu :) bellissima! Complimenti:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Blu Profondo - 2012 -

altiss non ricordavo il nome del colore, e indovina, l'ho preso dal tuo garage... :lol2:
Ma l'abbiamo solo te e io di uesto colore?
Premetto che la macchina era così ed il colore non l'ho scelto, ma a me piace tantissimo comunque!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Blu Profondo - 2012 -

Qui è agghindata a festa, per accompagnare la sorellina all'altare! :cool:

_MG_8732.JPG_MG_8733.JPG_MG_8925.JPG
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Blu Profondo - 2012 -

Eh siamo proprio pochi.. Anche io l ho trovata così e devo dire che sono molto soddisfatto:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Blu Profondo - 2012 -

Finalmente nn sono da solo c'è qualcuno nel forum che ha lo stesso mio colore siamo veramente pochi e rari ma rimane sempre stupenda con questo blu profondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Blu Profondo - 2012 -

No no pure io con questo colore
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Blu Profondo - 2012 -

sto blu sa quasi di elettrico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Blu Profondo - 2012 -

È un colore cangiante sotto il sole sembra di avere una macchina viola