Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010 - BL

laghi72

Alfista principiante
1 Agosto 2010
309
1
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 CV
Ciao a tutti ragazzi!
Entro anch'io a far parte del garage Giulietta con la mia bimba.
15 giorni dal ritiro e 1000 km, sinora soddisfattissimo in toto! :)
Ottimo handling, motore forse ancora un po' legato, tuttavia fluido e generoso ad ogni regime, cattivo e dalla spinta poderosa e costante in Dynamic. Se il bello deve ancora venire..
Comfort elevato, nonostante assetto sportivo e sedili piuttosto rigidi.
Interni eleganti e generalmente ben assemblati, forse un po' troppe le plastiche, non tutte francamente di qualità.
Utilizzo prevalente in 'Normal'; solo ieri sera, trovandomi in strade di montagna e sotto pioggia torrenziale, ho settato l''All weather'; Dynamic solo saltuariamente se necessito di potenza immediata per un sorpasso rapido.
Consumi abbastanza contenuti per un mostriciattolo benzina da 170 puledri, 11.8 km/l con parecchia autostrada a medie intorno ai 140 kmh, clima spesso acceso e baule caricato.
Anche qui vedremo se il dato, con le percorrenze e il post-rodaggio, migliorerà ulteriormente. :decoccio:

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png










 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Complimenti per il nuovo acquisto! Davvero bella! Deve essere un bel mostriciattolo!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Ciao!Molto bella!Devo esser sincero che quel colore non m'aveva convinto dal configuratore, ma visto da queste foto sta davvero bene...(originariamente volevo una macchina blu anch'io quando ho preso la Giuliets, ma non c'era del blu che piaceva a me...) complimenti! (dì non è che per caso eri all'Iper di Montebello oggi pomeriggio...??:))
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Ciao!Molto bella!Devo esser sincero che quel colore non m'aveva convinto dal configuratore, ma visto da queste foto sta davvero bene...(originariamente volevo una macchina blu anch'io quando ho preso la Giuliets, ma non c'era del blu che piaceva a me...) complimenti! (dì non è che per caso eri all'Iper di Montebello oggi pomeriggio...??:))
Ciao! E grazie per i complimenti.
In effetti il blu del configuratore non c'azzecca nulla..
Ad esser sicnero, ho scelto quel colore un po' 'a naso'.
Venendo da otto anni di nero metallizzato con focus, volevo stavolta cambiare, senza rinunciare comunque alle tonalità scure.
Un blu 'profondo' mi sembrava potesse fare al caso mio, dando nel contempo eleganza ad una livrea già di suo sportiva ed originale.
Le foto delle prime recensioni cartacee (ad es. Auto o AlVolante) e online mi convinsero definitivamente.
Quando sono andato al conce per vederla appena scaricata dalla bisarca, ne sono rimasto abbagliato..anche il tipo che me l'ha venduta è rimasto sorpreso dalla bellezza del colore, era la prima in assoluto blu profondo.
Insomma..è andata bene! :grinser005:
C'è da dire comuqnue che sta benissimo anche in tutti gli altri abiti cromatici..è troppo bella questa macchina.
Montebello? No no, alle 5 partivo da p.le maciachini a milano per tornare a casa e farmi tutta la città (abito dalla parte opposta), per fortuna ancora senza troppo traffico.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

è troppo bella questa macchina.
Montebello? No no, alle 5 partivo da p.le maciachini a milano per tornare a casa e farmi tutta la città (abito dalla parte opposta), per fortuna ancora senza troppo traffico.
Vero! Ah ok, no te l'ho chiesto perché ieri ne ha vista una la mia morosa parcheggiata là e me l'ha detto...da queste parti non ne ho ancora incontrate! Mi sa che faranno il paio con le rosso limited, perché non ce l'hanno in molti blu!Ancora compliments ;) Divertiti!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Accidenti veramente.....bellino sto colore...pensavo che con lo sport pack perdesse un pò invece no!!! Compliments....auguri!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Bella e elegante
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Veramente stupenda anche in Blu!!! Complimenti vivissimi...!!! Così è anche molto elegante oltre che sportiva ;-)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

bella bella mi compiaccio. Quanto ti è venuta totale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 TB Mair 170 cv - Distinctive - Blu Profondo -

Grazie molte davvero. Siete tutti molto gentili.:D


Quanto ti è venuta totale?

Ordinata il 23/4 - Immatricolata il 20/7.
Listino + IPT: 28751

Scontata: 25800.

Con permuta focus del 2005: 21800.