Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Blu Profondo - 2011 - BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MAir 170 Cv - Distinctive - Blu Profondo - 2011 -

si pit era di questo colore quella a balocco, se non ricordo male stava parcheggiata sotto al porticato..vicino alla 8c

Si, era vicina alle due Giulietta "Test Drive" Rosso Competizione ed alla 8C. =)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MAir 170 Cv - Distinctive - Blu Profondo - 2011 -

Gran bel Blu, deve essere questa la tonalità che ho visto a Balocco durante il Raduno Nazionale 2010... Era di un fotografo se non sbaglio. In effetti con questo colore ha un non so che... Sembra perfino un'altra macchina. Complimenti ;)

Grazie mille per i complimenti...sì son stato colpito anche io oerchè da catalogo e dal vivo sembrano 2 colori diversi e son molto soddisfatto l'unica cosa ripeto è il tenerla pulita perchè basta un niente e si sporca subito, ma fa niente son troppo contento...:lol2::lol2::lol2:

Grazie mille per i complimenti...sì son stato colpito anche io oerchè da catalogo e dal vivo sembrano 2 colori diversi e son molto soddisfatto l'unica cosa ripeto è il tenerla pulita perchè basta un niente e si sporca subito, ma fa niente son troppo contento...:lol2::lol2::lol2:

basket il problema dello sporco lo hanno tutti i colori scuri...io ho preso il bianco anche per quello visto che per sporcarsi molto bene la devi trascurare un bel po, ma se posso darti un consiglio per evitare che ti si riempia di graffietti al trasparente causato dalle varie asciugature con il panno, passa frequentemente la cera a crema lucidante in questo modo la vernice è sempre nuova.

- Informazione Pubblicitaria -

basket il problema dello sporco lo hanno tutti i colori scuri...io ho preso il bianco anche per quello visto che per sporcarsi molto bene la devi trascurare un bel po, ma se posso darti un consiglio per evitare che ti si riempia di graffietti al trasparente causato dalle varie asciugature con il panno, passa frequentemente la cera a crema lucidante in questo modo la vernice è sempre nuova.

Sì, sì lo so che è un problema di tutti gli scuri, grazie x il consiglio finora l'o sempre fatto infatti dopo l'asciugatura una passata di cera...grazie mille :)

Bellissima macchina, complimenti per la scelta...

di questo colore se ne vedono poche..molto bella!! sportiva ed elegante!!

Ringrazio tutti per i complimenti...in realtà sono molto fiero del colore è un mix di sportività ed eleganza...e più la guardo più mi piace e son convinto della scelta

Bella bella bella. Non credevo che blu rendesse così tanto!

Eh sì..ti capisco eccome:grinser005:

Immagino, immagino che mi capisci... e scommetto che tanti non si siano fidati del colore xke alla prima impressione può sembrare strano, ma invece ripeto ogni giorno che passa è sempre più bello, poi pulito luccica alla grande...:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

X