Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Blu Profondo - 2011 - BG

basketmarco82

Alfista principiante
20 Settembre 2010
142
0
16
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Mair 170 Hp
Assetto ribassato, Pinze freni rosse, Cerchi 18" a turbina, Sensore crepuscolare e pioggia, Sensori parcheggio, minigonne, pedaliera sportiva after market
 

Allegati

  • giuly1.jpg
    giuly1.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 1,425
  • giuly2.jpg
    giuly2.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 1,048
  • giuly4.jpg
    giuly4.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 572
  • giuly3.jpg
    giuly3.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 367
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 Multiair 170 Cv- Blu profondo Distinctive-Bergamo-2

basket complimenti, una dei pochissimi blu che si vedono....e aggiungo anche...era ora che la mettevi nel garage dopo tutto quello che ti ha fatto passare per la consegna.
Ho un consiglio per te ...il portatarga all'anteriore toglilo ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 Multiair 170 Cv- Blu profondo Distinctive-Bergamo-2

Bella, goditela!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 Multiair 170 Cv- Blu profondo Distinctive-Bergamo-2

Bell'accostamento, particolare per il Blu, bravo!;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 Multiair 170 Cv- Blu profondo Distinctive-Bergamo-2

Ringrazio tutti per i complimenti...e sì finalmente dopo tutto quello che ho passato era ora...
per alfista come mai il portatarga che intendi? quello con il contorno grigio dici?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 Multiair 170 Cv- Blu profondo Distinctive-Bergamo-2

Complimenti per il blu scelto!! Si quella cornicetta argentata sull'anteriore non fa impazzire neanche me!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 Multiair 170 Cv- Blu profondo Distinctive-Bergamo-2

Complimenti per il blu scelto!! Si quella cornicetta argentata sull'anteriore non fa impazzire neanche me!

Non l'avevo nemmeno notata se non lo dicevate voi, ero troppo 'cieco' a vedere la bellezza dell'auto...ora che l'ho vista effettivamente non esalta neppure me, grazie mille per il consiglio...:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta-1.4 Multiair 170 Cv- Blu profondo Distinctive-Bergamo-2

Non l'avevo nemmeno notata se non lo dicevate voi, ero troppo 'cieco' a vedere la bellezza dell'auto...ora che l'ho vista effettivamente non esalta neppure me, grazie mille per il consiglio...:)

ehehe ti capisco benissimo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MAir 170 Cv - Distinctive - Blu Profondo - 2011 -

Gran bel Blu, deve essere questa la tonalità che ho visto a Balocco durante il Raduno Nazionale 2010... Era di un fotografo se non sbaglio. In effetti con questo colore ha un non so che... Sembra perfino un'altra macchina. Complimenti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MAir 170 Cv - Distinctive - Blu Profondo - 2011 -

Gran bel Blu, deve essere questa la tonalità che ho visto a Balocco durante il Raduno Nazionale 2010... Era di un fotografo se non sbaglio. In effetti con questo colore ha un non so che... Sembra perfino un'altra macchina. Complimenti ;)

si pit era di questo colore quella a balocco, se non ricordo male stava parcheggiata sotto al porticato..vicino alla 8c