Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Blu Profondo - 2011 - BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MAir 170 Cv - Distinctive - Blu Profondo - 2011 -

beeelllaa blu, complimenti

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MAir 170 Cv - Distinctive - Blu Profondo - 2011 -

basket ma non facevi prima a mettere lo sport pack da 18 che avevi anche le calotte satinate e gli interni con cuciture rosse?bella blu ma a me piace di piu nero pastello o rossa

basket ma non facevi prima a mettere lo sport pack da 18 che avevi anche le calotte satinate e gli interni con cuciture rosse?bella blu ma a me piace di piu nero pastello o rossa

A conti fatti al conce dove son andato io ho risparmiato di più mettendo gli optional spaiati perchè a me interessava avere le pinze rosse e maggiorate che nello sport pack non ci sono e allora ho sacrificato gli interni e le calotte satinate per le pinze

- Informazione Pubblicitaria -

adesso ho capito te lho chiesto perche so che col pack si ha di solito piu sconto e comprende piu cose..ciao

adesso ho capito te lho chiesto perche so che col pack si ha di solito piu sconto e comprende piu cose..ciao

Si tranquillo non sei il primo che lo chiede perchè è strano prendere le cose spaiate lo so, però io preferivo avere pinze e dischi maggiorati anche per un discorso di sicurezza (infatti le consigliavano tutte le recenzioni che ho letto)...ciao ciao

Bella. Sportiva ed elegante al contempo.

X