Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

cosa sono quei tubicini che si vedono all'interno dello scarico? perchè non hai comprato il kit originale della QV o della jtdm170cv?

Mi dai un po' di info sui prodotti che hai usato per la pulizia e la protezione?
Dove li hai comperati, costo ecc.
Thanks

Ti ho inviato un MP! ;)

cosa sono quei tubicini che si vedono all'interno dello scarico? perchè non hai comprato il kit originale della QV o della jtdm170cv?

Sono i tubi dei finali, su dove vengono avvitati i finali cromati, una volta che si anneriscono non si vedranno più! ;)
Gli scarichi delle QV o JTDM 2.0 non sono studiati per questo motore, ho preferito prendere uno scarico studiato ed omologato per la mia versione! :D

ecco un altro collega certo come dice qualcuno costicchia ma la qualità si paga e il confronto con altri marchi non esiste:)

per alfa luna stamme a senti non legge il pm che svuoti il conto in banca

- Informazione Pubblicitaria -

ecco un altro collega certo come dice qualcuno costicchia ma la qualità si paga e il confronto con altri marchi non esiste:)

per alfa luna stamme a senti non legge il pm che svuoti il conto in banca

hai hai oramai lo letto...
la mia carta di credito ha avuto un mancamento....

Ottimo lavoro, eseguito alla perfezione con fotografie sempre stupende ;)

E' possibile montare sul SuperSprint, che tu sappia, i copri-terminali originali? quelli QV per intenderci...
Grazie mille

Grazie! ;)

Per il montaggio dei copri-terminali Q.V. non posso essere preciso, credo tu riesca a montarli (anche se non questi essendo tagliati "a fetta di salame", li preferisco", penso che riusciresti a montarli, per essere sicuro dovresti scoprire il diametro dei copri-terminali, in modo da scoprire se è possibile montarli su i due tubi finali del supersprint che hanno diametro mm 54! :D

Grazie! ;)

Per il montaggio dei copri-terminali Q.V. non posso essere preciso, credo tu riesca a montarli (anche se non questi essendo tagliati "a fetta di salame", li preferisco", penso che riusciresti a montarli, per essere sicuro dovresti scoprire il diametro dei copri-terminali, in modo da scoprire se è possibile montarli su i due tubi finali del supersprint che hanno diametro mm 54! :D

Davvero gentilissimo. Sto valutando anche io se mettere il duplex, e l'SS mi sembra il meglio rifinito.
L'importante è che non mi cambi sound o che esteticamente si differenzi da una di serie.
Grazie ancora intanto

Davvero gentilissimo. Sto valutando anche io se mettere il duplex, e l'SS mi sembra il meglio rifinito.
L'importante è che non mi cambi sound o che esteticamente si differenzi da una di serie.
Grazie ancora intanto

In questa configurazione, il sound cambia pochissimo, quasi impercettibile, per l'estetica di serie, prova a chiedere la gentilezza ad uno che ha montato i finali maggiorati, se può misurarti le dimensioni di quelli originali, in modo da capire se montano sul tubo da 54! ;)

Grazie a te per i commenti! :D

wow la tua giulietta è stupenda e quel colore non credevo potesse essere cosi ricco di riflessi fino a far sembrare un altro colore proprio.
e poi la cura con cui la tieni e favolosa, mi dai anche a me un pò la lista dei prodotti che usi per prenderci cura delle nostre amate? :)

Grazie Raffaeleantony! ;)
Per prendermi cura della mia bella ne uso moltissimi:smiley_001:, ma per iniziare le cose fondamentali sono:

n° 2 secchi almeno uno con una grid guard (griglia da mettere sul fondo di un secchio per far sì che ci strofini il guando e lo sporco si deposita sul fondo del secchio)
n° 1 guanto in micorfibra o lana
n° 1 shampo a PH neutro o comunque bilanciato
n° 1 Panno in microfibra per asciugatura

Questa è la dotazione base per lavarsi l'auto da soli, in modo da ridurre i graffi causati dagli impianti di lavaggio a spazzole!

X