Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

complimenti Giobart sono bellissimi, hai fatto proprio un ottimo lavoro, e complimenti anche per come riesci a mantenere il tuo nero etna sempre così pulito e lucido, vedendo la tua Giulietta mi sono pentito di aver cambiato colore all'ultimo momento...

Grazie Dome17nico! :D

Farti i complimenti GIOBART è fosre poco....!!!!!
senza parole.....!!!! :)
ti invidio....!!!!
lavoraccio, ma alla fine l'impegno e la passione pagano!!!!! ECCCCCCOMEEEEE!!!!!!
BRAVO....!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie Guanzi troppo buono! :D

Non so se farti prima i complimenti per i tuoi lavoretti, per l'auto o per le foto (grande passione anche la reflex). Magnifica l'operazione di lavaggio...io sono ancora alle prime armi, l'auto mi sta arrivando ma sto già facendo una lista dei prodotti tra cui la cera che hai utilizzato. Dove è reperibile, in store fisici o online?

Grazie Alex92! :D
Purtroppo tutto quello che uso l'acquisto online in Italia o all'estero,
purtroppo la cultura del Detailing è ancora poco diffusa per trovare questi prodotti in Italia nei negozi tradizionali!

Grazie Alex92! :D
Purtroppo tutto quello che uso l'acquisto online in Italia o all'estero,
purtroppo la cultura del Detailing è ancora poco diffusa per trovare questi prodotti in Italia nei negozi tradizionali!

Scrivendo su google il nome della cera ho trovato un sito italiano dove la vendono con annesso forum. Credo sia abbastanza famoso...ora vedo un po' se con 50 euro mi esce qualcosa per dare vita al mio nero pastello in arrivo. Purtroppo il nero è un colore che ti da tanto solo se tu gli dai tanto.:decoccio:

Purtroppo il nero è un colore che ti da tanto solo se tu gli dai tanto.:decoccio:
esatto! Io da codardo (e sfaticato) mi godo il nero Etna guardando le foto di Giobart!!! :p

Scrivendo su google il nome della cera ho trovato un sito italiano dove la vendono con annesso forum. Credo sia abbastanza famoso...ora vedo un po' se con 50 euro mi esce qualcosa per dare vita al mio nero pastello in arrivo. Purtroppo il nero è un colore che ti da tanto solo se tu gli dai tanto.:decoccio:

Bingo, lo conosco fin troppo bene quel forum e negozio! .: lol :..: lol :.
Ci son prodotti per tutte le tasche, ma l'importante è metterci passione e precisione, poi i risultati arrivano! ;)

esatto! Io da codardo (e sfaticato) mi godo il nero Etna guardando le foto di Giobart!!! :p

Ahahahah, RandolphCarter! :D
Comunque per gli sfaticati e/o poco avvessi al fai da te, la si può sempre affidare a qualcono che sappia il fatto suo e godersi il risultato! ;)

Bingo, lo conosco fin troppo bene quel forum e negozio! .: lol :..: lol :.
Ci son prodotti per tutte le tasche, ma l'importante è metterci passione e precisione, poi i risultati arrivano! ;)

Ahahahah, RandolphCarter! :D
Comunque per gli sfaticati e/o poco avvessi al fai da te, la si può sempre affidare a qualcono che sappia il fatto suo e godersi il risultato! ;)

Spulcio un po' il sito e il forum...sono giovane avoja a imparà...i soldini per far fare il lavoro ad altri non ci sono, quindi olio di gomito...e si spera..massima soddisfazione.

X