Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Naquadar

Alfista principiante
18 Ottobre 2010
193
3
19
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170 CV
Pur non possedendola ancora (consegna prevista verso fine Aprile) non ho resistito alla tentazione di presentarvela in anteprima!!

Giulietta 1.4 MultiAir 170 CV Distinctive Nero Pastello

Sedili in pelle intrecciata cuoio
Cerchi in lega da 18" sportivi a turbina con pneumatici 225/40
Premium Pack Plus
Pinze freno maggiorate di colore rosso
Impianto Bose
Allarme con super bloccaggio

.. e in piu...

Inserto in alluminio spazzolato scuro
Batticalcagno in alluminio
Calotte Specchietti in alluminio Satinato :lol2:
Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo
Sedile passeggero regolabile in altezza
Predisposizione navigatore portatile Blue&Me TomTom
Tomtom Go1000
Seconda chiave
Bulloni Antifurto
Ruotino di scorta 17''

Credo proprio di essere il primo nel Garage ad aver montato gli interni in Pelle color cuoio...
Speriamo bene!! ;)

Come qualcuno noterà NON è presente lo Sport Pack... è una cosa voluta... non volevo i Black Interior (preferisco abitacoli chiari...), non volevo l'assetto, Volevo gli interni in cuoio e non mi facevano impazzire i fari scuri...

Ho comunque inserito cose che rendono Giulietta quel tanto sportivo ;) Cerchi a turbina da 18, pinze rosse, specchietti satinati, batti calcagno, ecc, ecc....
Per non parlare degli interni in cuoio con i quali l'effetto Ferrarozzo sarà assicurato :lachen001:
Purtroppo con mi grande rammarico non sono riuscito ad ordinare il cambio TCT che tanto desideravo..! Non ce la facevo piu ad aspettare.. la persona alla quale ho gia venduto la macchina vecchia (che ancora non gli ho consegnato..) stava premendo molto e non potevo aspettare oltre... peccato!

A presto per gli aggiornamenti ;)

Ciao :decoccio:

P.s. data ordine 25 Marzo.. :cool:

P.p.s. .. dovrebbe venire così ;)

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Legevo, leggevo, leggevo .... Adesso dobbiamo aspettare un mese per le foto.... peccato! Auguri per l'acquisto per ora!
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Complimenti sembra un allestimento molto particolare!! Non vedo l'ora di vedere le foto ;) Leggo Tomtom Go1000, è dunque già disponibile per Giulietta....a che costo te lo hanno venduto? Ti ha assicurato il concessionario che è il Go1000 e non il Go750?
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Rigorosamente il Go1000 ;)
Il 750 lo lascio alla Punto Evo :D

Viene 299
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

A bello, auguroni!
Non preoccuparti tanto per il cambio che è migliore di quelli delle precedenti Alfa, leva corta e innesti secchi..


P.S. Hai fatto bene a montare l'allarme! ;)
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Finalmente! Sono contento!
Belle scelte, complimenti!
Ed ora aspettiamo un'altra Giulietta a Roma! :D
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Pur non possedendola ancora (consegna prevista verso fine Aprile) non ho resistito alla tentazione di presentarvela in anteprima!!

Giulietta 1.4 MultiAir 170 CV Distinctive Nero Pastello

Sedili in pelle intrecciata cuoio
Cerchi in lega da 18" sportivi a turbina con pneumatici 225/40
Premium Pack Plus
Pinze freno maggiorate di colore rosso
Impianto Bose
Allarme con super bloccaggio

.. e in piu...

Inserto in alluminio spazzolato scuro
Batticalcagno in alluminio
Calotte Specchietti in alluminio Satinato :lol2:
Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo
Sedile passeggero regolabile in altezza
Predisposizione navigatore portatile Blue&Me TomTom
Tomtom Go1000
Seconda chiave
Bulloni Antifurto
Ruotino di scorta 17''

Credo proprio di essere il primo nel Garage ad aver montato gli interni in Pelle color cuoio...
Speriamo bene!! ;)

Come qualcuno noterà NON è presente lo Sport Pack... è una cosa voluta... non volevo i Black Interior (preferisco abitacoli chiari...), non volevo l'assetto, Volevo gli interni in cuoio e non mi facevano impazzire i fari scuri...

Ho comunque inserito cose che rendono Giulietta quel tanto sportivo ;) Cerchi a turbina da 18, pinze rosse, specchietti satinati, batti calcagno, ecc, ecc....
Per non parlare degli interni in cuoio con i quali l'effetto Ferrarozzo sarà assicurato :lachen001:
Purtroppo con mi grande rammarico non sono riuscito ad ordinare il cambio TCT che tanto desideravo..! Non ce la facevo piu ad aspettare.. la persona alla quale ho gia venduto la macchina vecchia (che ancora non gli ho consegnato..) stava premendo molto e non potevo aspettare oltre... peccato!

A presto per gli aggiornamenti ;)

Ciao :decoccio:

P.s. data ordine 25 Marzo.. :cool:

P.p.s. .. dovrebbe venire così ;)

placeholder.png

se ho letto bene non hai messo ne l assetto ne le minigonne che nello sport pack ci sarebbero state ma le calotte satinate te le montano una volta arrivata l auto in conce?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Si.. le ho prese come accessorio... me le montano appena arrivata l'auto... ;)
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

ARRIVATA...!!!

In 13 Giorni..... RECORD :D

ecco le foto che mi ha mandato il concessionario...
Purtroppo ancora non l'ho vista dal vivo... ma tra sabato e lunedi la vedro quando andrò a saldare... massimo sabato prossimo sarà nelle mie mani....

Enjoy :D

Notare bene gli interni in pelle color cuoio che molti desiderano ma pochi prendono......
La Prima Giulietta del garage con questi interni!!!

A presto per altre foto piu complete (mancano ancora le calottine satinate, il tomtom, ecc, ecc) ;)
 

Allegati

  • CIMG1319.jpg
    CIMG1319.jpg
    131 KB · Visualizzazioni: 270
  • CIMG1322.jpg
    CIMG1322.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 243
  • CIMG1321.jpg
    CIMG1321.jpg
    119.4 KB · Visualizzazioni: 240
  • CIMG1320.jpg
    CIMG1320.jpg
    126 KB · Visualizzazioni: 238
  • CIMG1323.jpg
    CIMG1323.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 247
  • CIMG1318.jpg
    CIMG1318.jpg
    108.5 KB · Visualizzazioni: 247
  • CIMG1317.jpg
    CIMG1317.jpg
    117.8 KB · Visualizzazioni: 262
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

mamma miaaaaaaaaaaa bellissimiiiiii gli interniiii!!!!!Spettacolo!!!!
 
X