Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2013 - go

Sicuro di volerlo fare? Anche qui sul forum alcuni utenti lo sconsigliavano vivamente...
Mi sembrava di aver capito che fosse "sconsigliato" per chi fosse ancora in garanzia Alfa, perchè col modulo nella centralina rimanevano registrati degli "errori" ed in caso di necessità la casa madre si accorgeva della sua presenza (anche se poi veniva tolto). Mentre con una mappa, bastava ripristinare la mappa originale e si era a posto.
Sbaglio o era questo il discorso?
 
Mi sembrava di aver capito che fosse "sconsigliato" per chi fosse ancora in garanzia Alfa, perchè col modulo nella centralina rimanevano registrati degli "errori" ed in caso di necessità la casa madre si accorgeva della sua presenza (anche se poi veniva tolto). Mentre con una mappa, bastava ripristinare la mappa originale e si era a posto.
Sbaglio o era questo il discorso?

Gli utenti che sconsigliavano le centraline aggiuntive mettevano in dubbio l'efficienza delle stesse, il discorso delle rimappe è diverso, molti l'hanno fatto fermo restando che ovviamente è illegale.
 
  • Like
Reactions: elbrod84
Gli utenti che sconsigliavano le centraline aggiuntive mettevano in dubbio l'efficienza delle stesse, il discorso delle rimappe è diverso, molti l'hanno fatto fermo restando che ovviamente è illegale.
Chiaro, grazie. ;)
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Foto notturne..se metto troppe foto ditemelo che mi trattengo..:oops:
14775127973432.jpg
 
...quelli non erano i cavalli?:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le foto nel garage virtuale i cavalli nella vita reale [emoji23]
 
  • Like
Reactions: elbrod84