Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2013 - go

bella davvero, manca il secondo scarico solamente che dà davvero tanta sportività!
 
  • Like
Reactions: Gascan e elbrod84
Grazie! Per il doppio scarico vedremo in futuro, per ora sono abbastanza soddisfatto del singolo ovale Inoxcar. ;)
Anche se tutto sommato mi piacerebbe..:D
 
  • Like
Reactions: Gascan
ciao!! complimenti per la macchina.. fatta molto molto bene!! con assetto vogland a confronto dell'originale il comfort com'è? te lo chiedo perché arrivo da una punto abarth con koni sport e h&r.. e questa giulietta l'ho presa per lavoro quindi non deve essere come la precedente, solo che alta come è da originale.. non so per quanto riuscirò a tenerla! :D sto cercando un assetto dove il comfort rimanga buono!
 
ciao!! complimenti per la macchina.. fatta molto molto bene!! con assetto vogland a confronto dell'originale il comfort com'è? te lo chiedo perché arrivo da una punto abarth con koni sport e h&r.. e questa giulietta l'ho presa per lavoro quindi non deve essere come la precedente, solo che alta come è da originale.. non so per quanto riuscirò a tenerla! :D sto cercando un assetto dove il comfort rimanga buono!
Ciao, grazie per i complimenti! ;)
Con le Vogtland mi trovo bene, rispetto all'originale ovviamente un po' di comfort lo perdi, è sicuramente più rigida, ma niente di esasperato. In sostanza cercavo quello che cerchi anche tu (assetto più basso ma comfort comunque "buono") e sono rimasto molto contento. :)
 
..alla fine qualche mese fa ho trovato dalle mie parti un modulo MM con telecomando usati ad un ottimo prezzo, non ho potuto non prenderli e devo dire che la differenza si sente. :D
 
Ciao, grazie per i complimenti! ;)
Con le Vogtland mi trovo bene, rispetto all'originale ovviamente un po' di comfort lo perdi, è sicuramente più rigida, ma niente di esasperato. In sostanza cercavo quello che cerchi anche tu (assetto più basso ma comfort comunque "buono") e sono rimasto molto contento. :)

Ti ricordi mica quale assetto hai preso di preciso? O c'è solo una versione?
 
Ce ne sono 2, uno molle+ammortizzatori "normale" ed uno regolabile. Il mio è quello normale. ;)
 
  • Like
Reactions: The Big
20190205_121608.jpg

Il tempo passa..e sono tornato ai 17 pollici.. :)
Forse sarò uno dei pochi utenti che la pensano così ma tutto sommato li preferisco, la sento "più bilanciata", e più pronta in accelerazione e frenata. L'impronta a terra comunque è la stessa, non son gomme da utilitaria.. ;)
Eccola coi psw replica dei fiore della Giulia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto