Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Rosso Metallizzato - 2010 RE

Grazie a tutti per i complimenti, no al cane il collo non lo tiro è molto ubbidiente

eh... il pastore TEDESCO che teme la nasona ITALIANA!!!
complimentoni per le belve!!! e non fare mai mancare le coccole a nessuna delle due... anche se a una puoi tirargli il collo ogni tanto!!!! decidi tu a quale... :D

p.s.: passa nella sezione regionale del forum... magari a un qualche raduno ci troviamo!

Magari ci becchiamo ok!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2

Complimenti per l'acquisto :) Tanti auguri!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2

Molto bella rossa.. Complimenti! :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2

Grazie per i complimenti ragazzi sono molto soddisfatto
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2

Complimentoni magnifica!!! Le foto pero non rendono molto cè troppa luce, chi sa di notte come si vede questo rosso alfa.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2

ne ho vista una vicino casa mia e devo dire che dalle foto non rende come nella realtà!!complimenti!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2

bel colore, complimenti!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2

Complimentoni magnifica!!! Le foto pero non rendono molto cè troppa luce, chi sa di notte come si vede questo rosso alfa.

Di notte e molto piu bella tende i riflessi tendono all'aracione vero
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2

Allora fammi sbavare ancora un pò e fai delle foto in notturna con una bella macchinozza fotografica. Grazie!!!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta-1400 Turbo Multiair 170CV-Distinctive-Rosso Metalliz

Molto bella :)

anche io l'ho presa rossa, dovrei ritirarla al massimo martedi/mercoledi, non vedo l'ora :lol2:
 
X