Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Rosso Metallizzato - 2010 RE

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2010 - RE

gran bel colore! ovviamente sono di parte perchè l'ho scelto anch'io!
la mia giulietta rosso metallizzato arriva a gennaio... farò un sacco di foto da inviare al forum. a presto.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2010 - RE

anche io ho preso questo colore! mi arriva a gennaio ma dal vivo è piu chiara?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Turbo MAir 170CV - Distinctive - Rosso Met - 2010 - RE

Io sono molto indeciso tra il rosso alfa e quello metallizzato.....
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta-1400 Turbo Multiair 170CV-Distinctive-Rosso Meta

Ciao CutwindAle,
cercando informazioni sul web riguardo la Giulietta di colore Rosso Metallizzato mi sono imbattuto nella tua discussione ieri sera.
Innanzitutto inutile dire che la tua auto è semplicemente stupenda!Infatti è la stessa che ho ordinato io qualche settimana fa:) a parte gli optional ed il motore. Però vetri scuri e pacchetti dovrebbero essere gli stessi (dico dovrebbero perchè ieri sera entrando nel configuratore alfa ho scoperto che non c'è più il premium pack! e sono alquanto preoccupato, non so come funziona in questi casi visto che io l'ho ordinata in un modo e nel frattempo hanno cambiato, sono un po' in crisi). Comunque, qualche sera fa mentre passavo in circonvalla l'ho vista parcheggiata nei controviali e sono tornato indietro a vederla, sarà stata la tua?e ieri verso quest'ora l'ho vista dalla rotonda dal cimitero degli ebrei, in via della canalina.Eri per caso tu?:) In caso contrario per me siamo già in troppi ad averla così!Scherzo naturalmente.
Mi preoccupano un po' i tuoi tempi di attesa, spero non ci voglia tanto, mi avevano detto 30-40 gg quando l'ho ordinata. Posso chiederti in quale concessionario l'hai presa?
E soprattutto, come ti trovi?!!!!
E del colore sei ancora contento?Perchè io c'ho messo tutto gennaio per decidere il colore, poi quando finalmente sono andato per fare il contratto e convinto sul bianco, il concessionario mi ha fatto vedere quella rossa che stava per consegnare. Sono rimasto incantato.E ho scelto questo colore.

Scusa se ti ho rimbambito, ma puoi immaginare il mio stato d'animo nell'attesa. Ancora complimenti per la macchina!

Ciao
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta-1400 Turbo Multiair 170CV-Distinctive-Rosso Meta

Ti chiedo scusa per il ritardo della risposta ma il lavoro mi lascia poco tempo, allora la macchina probabilmente ormai ti sara arrivata spero, comunque io l'ho ordinata il 13 luglio ed e arrivata 8 ottobre con molti optional (e mettici pure la pausa estiva delle fabbriche), dal concessionario e Bonacini Sport Elite. Per quanto riguarda il colore io avrei optato per il rosso non metallizzato quello chiamato rosso Alfa pastello, ma a luglio non era selezionabile allora, ripiegai su quello metallizzato anche se un po' alla cieca io però volevo il rosso a tutti i costi(Ho messo pure il pomello del cambio rosso 8c). Ma quando un paio di giorni prima dell'otto di ottobre il concessionario mi chiamò per dirmi che l'auto era arrivata e andai a vederla rimasi a bocca aperta perchè il colore era meglio di come mi aspettavo ed ora sono molto soddisfatto e di notte con la luce dei lampioni e molto particolare.
Molto probabilmente ero io nei controviali, parcheggio per lavoro proprio li, e forse anche alla rotonda comunque; so che avevano già consegnato alcune Giuliette in rosso metallizzato prima della mia cosi mi disse il concessionario. Ciao e scusa per il ritardo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Alfa Giulietta-1400 Turbo Multiair 170CV-Distinctive-Rosso Meta

Ciao, tranquillo! Si la macchina mi è arrivata ed in pochissimo tempo, neanche un mese. Il concessionario è lo stesso. Devo dire che il colore è veramente stupendo, l'unica cosa è che è molto molto delicato,si graffia solo guardarla:) A questo proposito volevo chiederti consigli su come e con cosa la lavi tu?(Prodotti,tipi di spugne e panni per asciugarla)
Ah a proposito, anche io lavoro da quelle parti, piazza fiume per l'esatezza, quindi forse qualche volta vedrai anche la mia parcheggiata li.
Un' ultima cosa: la mia, come altre di cui ho letto nel forum e come conferma da parte del concessionario, ha dei difetti delle guarnizioni delle portiere. Nel senso che si staccano da sole. Ho già preso appuntamento per il prossimo mese, tu hai avuto problemi simili? e nel caso come li hanno risolti?Grazie ancora!

Ciao
 
X