Re: Riferimento: Alfa Giulietta-1400 Turbo Multiair 170CV-Distinctive-Rosso Meta
Ciao CutwindAle,
cercando informazioni sul web riguardo la Giulietta di colore Rosso Metallizzato mi sono imbattuto nella tua discussione ieri sera.
Innanzitutto inutile dire che la tua auto è semplicemente stupenda!Infatti è la stessa che ho ordinato io qualche settimana fa
a parte gli optional ed il motore. Però vetri scuri e pacchetti dovrebbero essere gli stessi (dico dovrebbero perchè ieri sera entrando nel configuratore alfa ho scoperto che non c'è più il premium pack! e sono alquanto preoccupato, non so come funziona in questi casi visto che io l'ho ordinata in un modo e nel frattempo hanno cambiato, sono un po' in crisi). Comunque, qualche sera fa mentre passavo in circonvalla l'ho vista parcheggiata nei controviali e sono tornato indietro a vederla, sarà stata la tua?e ieri verso quest'ora l'ho vista dalla rotonda dal cimitero degli ebrei, in via della canalina.Eri per caso tu?
In caso contrario per me siamo già in troppi ad averla così!Scherzo naturalmente.
Mi preoccupano un po' i tuoi tempi di attesa, spero non ci voglia tanto, mi avevano detto 30-40 gg quando l'ho ordinata. Posso chiederti in quale concessionario l'hai presa?
E soprattutto, come ti trovi?!!!!
E del colore sei ancora contento?Perchè io c'ho messo tutto gennaio per decidere il colore, poi quando finalmente sono andato per fare il contratto e convinto sul bianco, il concessionario mi ha fatto vedere quella rossa che stava per consegnare. Sono rimasto incantato.E ho scelto questo colore.
Scusa se ti ho rimbambito, ma puoi immaginare il mio stato d'animo nell'attesa. Ancora complimenti per la macchina!
Ciao