Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - CT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

E facceli vedere allora ;)

Hai ragione Achille!! Sono ancora imbustati!!
Con la scusa che dovevano ancora arrivare, mi sono tenuto quelli montati alla consegna!! Che sono una replica con scritta Giulietta bianca, solo lato guida.
Appena la lavo, tappetini Linea Accessori e FOTO!! Promesso!! :decoccio:

Intanto ecco una foto al volo...sensazione Veramente Gradevole al Tatto!!

2013-02-15-342.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Hai ragione Achille!! Sono ancora imbustati!!
Con la scusa che dovevano ancora arrivare, mi sono tenuto quelli montati alla consegna!! Che sono una replica con scritta Giulietta bianca, solo lato guida.
Appena la lavo, tappetini Linea Accessori e FOTO!! Promesso!! :decoccio:

Intanto ecco una foto al volo...sensazione Veramente Gradevole al Tatto!!


Visualizza allegato 95911

Ciao medman!

Bravo, ottima scelta! Sui sedili con cuciture rosse sono la morte sua!

La tua foto mi ha fatto ricordare un aspetto di questi tappetini: quello lato guidatore ha un bottone che, presumibilmente, dovrebbe andare a incastrarsi da qualche parte. Il problema è dove!?!? :confused:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Ciao medman!

...quello lato guidatore ha un bottone che, presumibilmente, dovrebbe andare a incastrarsi da qualche parte. Il problema è dove!?!? :confused:

Se noti bene, nella bustina che include il bottone, c'è un fogliettino con le istruzioni. Non le ho ancora lette!
Ma mi pare che, nella discussione ufficiale sui tappetini, altri utenti asserivano che fosse necessario forare la moquette del pavimento!!
Se così fosse...NIENTE BOTTONE!! Sono più che sufficienti i 3 velcri!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Come consumi non puoi proprio lamentarti allora medman, considera che sei appena all'inizio e il motore si deve ancora slegare.
Belli i tappetini
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Se noti bene, nella bustina che include il bottone, c'è un fogliettino con le istruzioni. Non le ho ancora lette!
Ma mi pare che, nella discussione ufficiale sui tappetini, altri utenti asserivano che fosse necessario forare la moquette del pavimento!!
Se così fosse...NIENTE BOTTONE!! Sono più che sufficienti i 3 velcri!

E infatti dentro i miei non c'era! Si sono dimenticati di mettercelo... :Bash:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Hai ragione Achille!! Sono ancora imbustati!!
Con la scusa che dovevano ancora arrivare, mi sono tenuto quelli montati alla consegna!! Che sono una replica con scritta Giulietta bianca, solo lato guida.
Appena la lavo, tappetini Linea Accessori e FOTO!! Promesso!! :decoccio:

Intanto ecco una foto al volo...sensazione Veramente Gradevole al Tatto!!

Visualizza allegato 95911

Belli! Dove posso trovarli?

Se noti bene, nella bustina che include il bottone, c'è un fogliettino con le istruzioni. Non le ho ancora lette!
Ma mi pare che, nella discussione ufficiale sui tappetini, altri utenti asserivano che fosse necessario forare la moquette del pavimento!!
Se così fosse...NIENTE BOTTONE!! Sono più che sufficienti i 3 velcri!

Anch io ho letto il bigliettino e infatti cosí diceva.....:eek: era cosi difficile prevedere qualcosa di user-friendly?!?!? Si perdono proprio sulle caxxate....
Quello che ho io non sta mai fermo ma l idea di bucare la mouquette proprio non mi va giù
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

E infatti dentro i miei non c'era! Si sono dimenticati di mettercelo... :Bash:

Confermo la presenza del bottone!

Ragazzi, ho raggiunto la quota massima di 15 Mb per gli allegati e non posso caricare altre foto!!
Come faccio? Se cancello alcuni allegati, spariranno dai post dove sono stati inseriti? SOLUZIONI??


- - - Aggiornato - - -

Belli! Dove posso trovarli?

A me li aveva promessi il concessionario! Fanno parte della Linea Accessori, quindi devi rivolgerti al Magazzino Ricambi.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Belli! Dove posso trovarli?



Anch io ho letto il bigliettino e infatti cosí diceva.....:eek: era cosi difficile prevedere qualcosa di user-friendly?!?!? Si perdono proprio sulle caxxate....
Quello che ho io non sta mai fermo ma l idea di bucare la mouquette proprio non mi va giù

Mi trovi totalmente d'accordo. Almeno la predisposizione per l'incastro ce la potevano far trovare in modo che, se voglio, ci metto i tappetini dedicati. Invece devo farmi io il buco e, in alcuni casi, neanche mi ritrovo il bottone nella busta! :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Confermo la presenza del bottone!

Ragazzi, ho raggiunto la quota massima di 15 Mb per gli allegati e non posso caricare altre foto!!
Come faccio? Se cancello alcuni allegati, spariranno dai post dove sono stati inseriti? SOLUZIONI??

Puoi caricarle su di un url esterna tipo imageshack

Aloha
 
X