Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - CT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

io pure..............
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

anche io cellò :grinser005:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Mi sa che è una "novità" degli ultimi mesi!!!...ah!! la Crisi!!! Risparmiano su tutto!! :WC:
Novità o no... chiedi in concessionaria, non si sa mai...
Io verifico tra le mie carte ma non ricordo di averlo visto...la mia è di fine 2011
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Magari!! Pensa che il concessionario mi raccontava che, da un pò di tempo, evitano di utilizzarlo proprio perchè lo vogliono regalato Tutti!! (Costa Parecchio, mi pare € 240,00)
Comunque non mi lamento, mi ha dato in Omaggio un buon kit consegna con giubbettino, guanti, torcia, kit primo soccorso, triangolo, portachiavi Tricolore ed i Tappetini della linea accessori con cuciture rosse che debbono ancora arrivare!
E non dimentichiamo la PROTEZIONE SEMIRIGIDA VANO BAGAGLI; anch'essa OMAGGIO!! (Domani faccio una foto e ve la posto!!)

Visualizza allegato 95669
Lo so che è difficile che lo regalino :) e so anche il costo :p pero sei andate bene ti hanno fatto tanti bei regali.
Ps il portachiavi è favoloso!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Novità o no... chiedi in concessionaria, non si sa mai...
Io verifico tra le mie carte ma non ricordo di averlo visto...la mia è di fine 2011

è stato proprio il Concessionario a dirmi che non lo danno più!! Boh!! :smiley_029:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

2013-02-11-315.jpgQuesta è la TARGA Giusta per Giulietta!! .: lol :.
2013-02-11-317.jpg2013-02-11-320.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

C'è uno in Germania che si è fatto fare la targa per la giulietta con su scritto "SO BELLA" :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Ciao medman, il portatarga posteriore lo hai rimosso tu oppure l'hai trovata già senza al momento del ritiro?

Saluti,

Christian
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Ciao medman, il portatarga posteriore lo hai rimosso tu oppure l'hai trovata già senza al momento del ritiro?

Saluti,

Christian

Ciao Christian,
ho specificamente richiesto che entrambe le targhe venissero montate direttamente sugli appositi spazi SENZA portatarga.
peraltro, il mio concessionario mi ha detto che loro non utilizzano portatarga. :decoccio:
 
X