Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - CT

R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - Ct

Medman quindi anche dietro direttamente viti sul paraurti? Mi mandi una foto?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

Medman quindi anche dietro direttamente viti sul paraurti? Mi mandi una foto?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Eccoti accontentato!!

2013-02-07-279.jpg2013-02-07-281.jpg2013-02-07-283.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Ciao Christian,
ho specificamente richiesto che entrambe le targhe venissero montate direttamente sugli appositi spazi SENZA portatarga.
peraltro, il mio concessionario mi ha detto che loro non utilizzano portatarga. :decoccio:

A saperlo prima glielo chiedevo anche io. Comunque conosci un modo per montarla senza? Ovvero, le viti stesse del portatarga riescono ad entrare nei 4 fori della targa?

Grazie e buona giornata,

Christian
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

A saperlo prima glielo chiedevo anche io. Comunque conosci un modo per montarla senza? Ovvero, le viti stesse del portatarga riescono ad entrare nei 4 fori della targa?

Grazie e buona giornata,

Christian

A questo non so risponderti. Ma ci sono diversi utenti che hanno rimosso il portatarga, ma non ne ricordo il nome!!! Unica soluzione, girovagare x gli altri "Garage" o aprire una nuova discussione con richiesta specifica su come montare le targhe direttamente sui paraurti. :decoccio:

Io, avendo "studiato" su questo forum per un anno e mezzo, sono arrivato preparato dal concessionario! Infatti, quando è arrivata la vettura, gli ho portato um promemoria per ricordargli:
- NO PORTATARGA
- NO ADESIVO CONCESSIONARIA SU PORTELLONE

:)

- - - Aggiornato - - -
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

quotone.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Finalmente mi è arrivato il "Folder" dedicato da poste italiane al Centenario dell'Alfa Romeo!
Protagonista, ovviamente, GIULIETTA!!
Contenuto Folder:

- due francobolli appartenenti alla serie ordinaria tematica “Made in Italy” dedicati all’Alfa Romeo, nel centenario della fondazione;
- due cartoline filateliche;
- due tessere filateliche;
- busta primo giorno;
- cartolina con lamina argento

1.jpg2.jpg
3.jpg4.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Bello! Se non sbaglio hai anche la prima brochure, quella del lancio...!?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Bello! Se non sbaglio hai anche la prima brochure, quella del lancio...!?

No! Entrambe contemplano la motorizzazione gpl e l'allestimento Exclusive, usciti in un secondo momento. Cambia solo la copertina.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Oggi, viaggetto di 120 Km, andata e ritorno.

Azzerato trip B.

All'andata, viaggiando in maniera moooltooo Easy, in sesta a 3000 Giri, S&S Attivato e utilizzato due volte ai semafori, modalità Natural. Percorso misto, con rettilinei e tratti con diverse curve e pendenze interessanti (Variazione altitudine tra punto di partenza e punto di arrivo: 100 Mt, riferimento: RadioNav).
Risultato:
2013-02-15-341.jpg


Al Ritorno: usando per quasi tutto il percorso il Dynamic, S&S disattivato, comunque non superando i 4200 Giri, peraltro solo per pochi istanti: Ho impiegato
15 minuti in meno e consumato 11.7 Km/l.

Ci tengo a precisare che, personalmente, dei consumi non mi importa tanto, (avrei preso un Diesel). La mia esperienza ha il solo scopo di soddisfare la curiosità mia e Altrui. Ad ogni modo, pare proprio che questa Tecnologia MultiAir, sappia compiere dei piccoli miracoli per ciò che concerne i consumi. Con la mia Vecchia 155 1.6 T.S. 120 Cv, non sono mai riuscito a fare più di 12 Km/l :decoccio:

Km TOTALI
percorsi: c.ca 450

Per la cronaca: Ritirati Tappetini Linea Accessori con cuciture Rosse!! MOLTO, MOLTO FIGHI!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X