Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - RM

R: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - RM

No, alla fine ho lasciato correre. A pensarci bene io il navigatore neanche l'avevo richiesto perchè non mi interessava. Ero io convinto che mi avrebbero regalato il TomTom2 Blue&Me al posto dello sconto riservato alle auto immatricolate a dicembre e invece mi hanno fatto trovare il Via120. A questo punto non se sia il caso di fare reclamo. Per farla breve non è che mi hanno cambiato l'ordine, mi hanno soltanto "omaggiato" con un comune navigatore satellitare che non sta nemmeno in Linea Accessori. Concludo dicendoti che tutto questo ti fa capire come, alla fine, si rigirano la frittata come pare e piace a loro!



Era già così al momento del ritiro oppure lo hai rimosso tu? Mi spieghi come hai fatto? Ho paura di far danni! :D

No, erano già così al momento del ritiro, quindi non saprei come aiutarti per evitare qualsiasi "danno" aspetta che legga qualcuno che lo ha fatto che ci sarà di sicuro, e chiedi info a loro :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 -

Piccolo aggiornamento:

Lo specchietto retrovisore destro è più lento ad aprirsi/chiudersi del sinistro! Noto questo fenomeno da quando ho azionato il pulsante di ribaltamento mentre chiudevano la portiera.

Ho fatto danni?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 -

No....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 -

Davvero molto bella la tua Giulietta, complimenti.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 -

Piccolo aggiornamento:

Lo specchietto retrovisore destro è più lento ad aprirsi/chiudersi del sinistro! Noto questo fenomeno da quando ho azionato il pulsante di ribaltamento mentre chiudevano la portiera.

Ho fatto danni?

Ieri sera, "giocandoci" in garage, ho notato che anche i miei si comportano così!! Mi sa che è normale! L'importante è che funzionino correttamente, senza rumoracci di sorta!!

COMPLIMENTI per la scelta di Allestimento e Colore!! Io, dopo 15 anni di Grigio Titanio sulla 155, mi sono convertito al Bianco! :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 -

Ieri sera, "giocandoci" in garage, ho notato che anche i miei si comportano così!! Mi sa che è normale! L'importante è che funzionino correttamente, senza rumoracci di sorta!!

COMPLIMENTI per la scelta di Allestimento e Colore!! Io, dopo 15 anni di Grigio Titanio sulla 155, mi sono convertito al Bianco! :cool:

Grazie per i complimenti! ;)

Il tuo messaggio mi conforta, credevo di aver combinato qualche pasticcio senza volerlo. Da quando hanno chiuso la portiera lato passeggero mentre avevo azionato il ribaltamento. Probabilmente è soltanto una mia paranoia :confused:

Comunque la prossima settimana la porto in assistenza: devo far verificare una piccola vibrazione proveniente dal motore (si presenta ogni volta in partenza da fermo) e la minigonna sinistra all'altezza dello sportello anteriore che si sta letteralmente staccando.

Con l'occasione gli faccio controllare anche gli specchietti, non si sa mai. La mia Giulietta deve essere PERFETTA!!!

Per quanto riguarda il colore, è stata dura tra questo, il bianco e il rosso alfa. Alla fine ho deciso per il Grigio Antracite. Sportivo ed elegante! :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 -

Complimenti per la Giuly, davvero bella! Per quanto riguarda il ritardo dello specchietto è normale, sono tutte così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 -

Complimenti per la Giuly, davvero bella! Per quanto riguarda il ritardo dello specchietto è normale, sono tutte così.

Grazie KLAUDYUS! Se me lo confermi anche tu che è normale, allora ok! :)