Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - RM

Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Quoto sopra, se sul contratto c'è scritto quello, devono darti quello!! ;)
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Che miserabili.....una cosa vergognosa.....si perdono in queste str.....e....
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

bah ritengo però sia un male comune a concessionarie di case automobilistiche differenti....
Aloha
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

...MAH... Staremo a vedere, tanto ci devo ritornare per ritirare i tappetini con scritta Giulietta e bordo rosso, sentiamo che dicono...

Comunque oggi pomeriggio ho avuto l'occasione di provarla meglio, sia in città che fuori. Non fa altro che aggiungere e confermare le sue migliori qualità, goduriosa! Curve e contro curve in assoluta scioltezza, non c'è assolutamente bisogno di spingerla al limite per vedere fino a dove arriva. É incollata all'asfalto, sensazione di padronanza incredibile! Mi sono divertito in N (mai oltre i 3.000 giri) figuriamoci in D come va! I bixeno sono eccezionali: percorsa strada completamente priva di illuminazione, non me sono quasi accorto!

Sul fronte consumi ho registrato 8,7 km/l di media guidando brillantemente senza mai superare, come vi dicevo, i 3.000 giri. Per il momento sono a quota 120 Km e il livello carburante scende a vista d'occhio. Non so per quanto tempo ancora resisterò al Dynamic...

Buona serata,

Christian
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

il tuo motore dopo 4000 km iniziera ad "aprirsi" e dopo 7000/10000 KM avrai un notevole incremento di risposta.... te ne accorgerai :D
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Prossimi interventi: rimozione adesivo concessionario sul lunotto e portatarga posteriore. Che voi sappiate si può attaccare direttamente la targa sul paraurti?
 
Ma alla fine il tomtom te lo hanno sostituito?



Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - RM

Prossimi interventi: rimozione adesivo concessionario sul lunotto e portatarga posteriore. Che voi sappiate si può attaccare direttamente la targa sul paraurti?

Io ce le ho tutte e due attaccate direttamente al paraurti son molto più belle :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Io ehmmm lassamo perde...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - RM

Ma alla fine il tomtom te lo hanno sostituito?



Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

No, alla fine ho lasciato correre. A pensarci bene io il navigatore neanche l'avevo richiesto perchè non mi interessava. Ero io convinto che mi avrebbero regalato il TomTom2 Blue&Me al posto dello sconto riservato alle auto immatricolate a dicembre e invece mi hanno fatto trovare il Via120. A questo punto non se sia il caso di fare reclamo. Per farla breve non è che mi hanno cambiato l'ordine, mi hanno soltanto "omaggiato" con un comune navigatore satellitare che non sta nemmeno in Linea Accessori. Concludo dicendoti che tutto questo ti fa capire come, alla fine, si rigirano la frittata come pare e piace a loro!

Io ce le ho tutte e due attaccate direttamente al paraurti son molto più belle :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Era già così al momento del ritiro oppure lo hai rimosso tu? Mi spieghi come hai fatto? Ho paura di far danni! :D
 
Ultima modifica: