Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R
...MAH... Staremo a vedere, tanto ci devo ritornare per ritirare i tappetini con scritta Giulietta e bordo rosso, sentiamo che dicono...
Comunque oggi pomeriggio ho avuto l'occasione di provarla meglio, sia in città che fuori. Non fa altro che aggiungere e confermare le sue migliori qualità, goduriosa! Curve e contro curve in assoluta scioltezza, non c'è assolutamente bisogno di spingerla al limite per vedere fino a dove arriva. É incollata all'asfalto, sensazione di padronanza incredibile! Mi sono divertito in N (mai oltre i 3.000 giri) figuriamoci in D come va! I bixeno sono eccezionali: percorsa strada completamente priva di illuminazione, non me sono quasi accorto!
Sul fronte consumi ho registrato 8,7 km/l di media guidando brillantemente senza mai superare, come vi dicevo, i 3.000 giri. Per il momento sono a quota 120 Km e il livello carburante scende a vista d'occhio. Non so per quanto tempo ancora resisterò al Dynamic...
Buona serata,
Christian