Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - RM

Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Alla fine il trucco sarebbe non pensarci, ma come fai a non pensarci!?

Comunque alla fine ho aggiunto il navigatore satellitare BLUE&ME TOMTOM LIVE, in pratica quello in L.A. da 362 €. Dubbi o impressioni su questo apparecchio?

Saluti,

Christian

Hai fatto bene perchè così hai un navigatore touch, sempre aggiornato, puoi mettere gli autovelox ed hai anche il menu mycar con le informazioni sulla macchina, acquisto intelligente.
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Sul sito ufficiale c'è scritto BLUE&ME TOMTOM 2 LIVE mentre in quello dell'Alfa solo BLUE&ME TOM TOM LIVE. Ne esistono due versioni?
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Ciao a tutti, stamattina ho ritirato la bestia. Mi sto innamorando! A breve foto...

Impressioni di guida più che positive, il motore è di una elasticità mai provata prima. Cambi di marcia sul velluto, zero rumori. La 1a è un pochino contrastata. Frizione voto 10! Sembra una lama nel burro sotto il sole, al ritiro avevo le scarpe di gomma con la suola bagnata e la pedaliera in alluminio non mi ha dato problemi. Al momento primi 20 km solamente in N, tenterò di non cadere in tentazione almeno per i primi km! Non posso esprimere giudizi sulla ripresa che in 4a e 5a marcia sul raccordo non mi è sembrata eccezionale, l'acceleratore risponde comunque prontamente appena lo si sfiora. Staremo a vedere prima di dare conclusioni affrettate!

Sul versante degli accessori ho da fare alcuni appunti: i tappetini rossi che avevo richiesto non erano disponibili. Lo saranno ad ogni modo tra qualche giorno.

Il TOMTOM che mi hanno dato (pagato 362 €) è il VIA 120 ITALIA, prezzo di listino 149 €. Mi sento un pò preso in giro... è normale che sia così? Purtroppo me ne sono accorto solo ora...

Attendo risposte da voi super-esperti!

Saluti,

Christian
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Ciao a tutti, stamattina ho ritirato la bestia. Mi sto innamorando! A breve foto...

Impressioni di guida più che positive, il motore è di una elasticità mai provata prima. Cambi di marcia sul velluto, zero rumori. La 1a è un pochino contrastata. Frizione voto 10! Sembra una lama nel burro sotto il sole, al ritiro avevo le scarpe di gomma con la suola bagnata e la pedaliera in alluminio non mi ha dato problemi. Al momento primi 20 km solamente in N, tenterò di non cadere in tentazione almeno per i primi km! Non posso esprimere giudizi sulla ripresa che in 4a e 5a marcia sul raccordo non mi è sembrata eccezionale, l'acceleratore risponde comunque prontamente appena lo si sfiora. Staremo a vedere prima di dare conclusioni affrettate!

Sul versante degli accessori ho da fare alcuni appunti: i tappetini rossi che avevo richiesto non erano disponibili. Lo saranno ad ogni modo tra qualche giorno.

Il TOMTOM che mi hanno dato (pagato 362 €) è il VIA 120 ITALIA, prezzo di listino 149 €. Mi sento un pò preso in giro... è normale che sia così? Purtroppo me ne sono accorto solo ora...

Attendo risposte da voi super-esperti!

Saluti,

Christian

Complimenti per l'auto, il TomTom deve essere SPECIFICO, con la stua staffa, con il suo software e con le sue dimensioni.
Non si possono sbagliare il TomTom della LineaAccessori è uno solo.
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Ecco qua qualche foto di stamattina. Appena possibile via di shampoo e cera!
 

Allegati

  • SDC10004.jpg
    SDC10004.jpg
    182.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • SDC10005.jpg
    SDC10005.jpg
    161.3 KB · Visualizzazioni: 161
  • SDC10006.jpg
    SDC10006.jpg
    113 KB · Visualizzazioni: 143
  • SDC10007.jpg
    SDC10007.jpg
    144.5 KB · Visualizzazioni: 161
  • SDC10009.jpg
    SDC10009.jpg
    115.7 KB · Visualizzazioni: 139
  • SDC10010.jpg
    SDC10010.jpg
    164.7 KB · Visualizzazioni: 167
  • SDC10011.jpg
    SDC10011.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 154
  • SDC10012.jpg
    SDC10012.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 134
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Molto bella complimenti e Auguri! :)
 
Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - RM

Bella bella..... Complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Bella , Bella , Bella....
L'antracite è si difficoltoso da tener pulito ....ma ha riflessi spettacolari !!!
 
Re: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - R

Grazie a tutti per i complimenti, mi fanno molto piacere! Sul colore non ho avuto dubbi sin dall'inizio, mi piace ogni giorno di più anche se, devo ammettere, il bianco e il rosso mi hanno sempre intrigato parecchio e stavo proprio per cambiare idea all'ultimo momento. Non sono amante delle verniciature vistose, non perchè il rosso e il bianco lo siano, ma indubbiamente passano meno inosservati rispetto a un grigio magnesio, antracite... Diciamo che la mia potrebbe confondersi in mezzo ai topastri teutonici!!

Comunque ragazzi, ancora non mi va giù 'sta cosa del navigatore: dopo che mi avevano proposto lo sconto di 300 € per le vetture immatricolate a dicembre, mi hanno offerto il navigatore per evitare di rifare daccapo il contratto. Tra l'altro il navigatore io nemmeno l'avevo richiesto ma mi son detto vabbè, sarà sicuramente il TOMTOM 2 Live con la sua predisposizione sulla plancia e invece no. Al ritiro mi consegnano un TOMTOM VIA 120 ITALIA che ovviamente non è la stessa cosa di quello sopracitato (il foglio con su scritti gli accessori riporta esplicitamente TOMTOM 2 LIVE!!) Sfortunatamente mi sono accorto di questa cosa una volta tornato a casa con la macchina.
Secondo voi sono io non ci raccapezzo niente oppure conviene che chieda spiegazioni?

Saluti e buone feste!

Christian
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Giulietta - 1.4 TBi MultiAir 170CV - Exclusive - Grigio Antracite - 2012 - RM

Se era specificato vai e fallo cambiare incazzato nero mi raccomando

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!