Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - Exclusive - Rosso alfa

Ok grazie poli....della 159 sapevo quasi tutto, della Giulietta ho molto da imparare

Ottimo!

oggi sono riuscito a fare qualche foto...scusate la bassa risoluzione ed il sole in posizione bastarda!
SAM_2669.JPG
SAM_2668.JPG
SAM_2667.JPG
SAM_2670.JPG
SAM_2671.JPG
SAM_2672.JPG
SAM_2672.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
Molto bella, poi il rosso le stà benissimo!

• Like
Reactions: alex1975bz
grazie wurth!mi sono accorto che alcune sono doppie, maledetta connessione lenta!....e poi non è che la macchina sia pulitissima, scusate!

• Like
Reactions: VURT
grazie wurth!mi sono accorto che alcune sono doppie, maledetta connessione lenta!....e poi non è che la macchina sia pulitissima, scusate!

eh appunto! a Polinesiano verranno le convulsioni a vedere la zona pedali impolverata!!

scherzi a parte.. è davvero magnifica..

apprezzo di più la prima versione che gli ultimi restyling.

promesso che la prossima volta che la lavo pulisco anche la zona pedali....fate conto che è stata lavata prima di una settimana al mare con bimba di due anni quindi non è poi così trascurata,dai....
pensate che per non far rovinare o perlomeno sporcare alla bimba coi piedi lo schienale del sedile davanti ho letteralmente fatto indossare una maglietta nera allo schienale stesso....

Però se posso darti un consiglio, io cambierei il volante con quello nuovo della sprin

A me piace di più il volante del my 2010, veramente!

X