Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - Exclusive - Rosso alfa

A me piace di più il volante del my 2010, veramente!

Ok! Ti avevo consigliato quello perché essendo la tua particolarmente sportiva allora devo meglio il volante tagliato in basso

• Like
Reactions: alex1975bz
Ok! Ti avevo consigliato quello perché essendo la tua particolarmente sportiva allora devo meglio il volante tagliato in basso
Si la corona tagliata in basso è molta sportiva e altrettanto bella, ma non c'è del my10.....

Grazie dei complimenti! piace molto anche a me.....
Prima di vederla di persona il rosso non l'avevo nemmeno preso in considerazione, ma mi piace sempre di più!
Poi quel bel terminalotto cromato è la ciliegina sulla torta,no?

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Wow veramente bella Alex!! Il rosso è decisamente il suo colore!

Già , una bella botta di c..o trovarla così.....

Ciao Alex, mi aggiungo anch'io agli altri e ti faccio i complimenti, veramente bella!!!
Approfitto anche per darti il benvenuto nel club delle ROSSE!!!

• Like
Amici, come avrete letto la mia Giulietta è di febbraio 2012 ed ha fatto i tagliandi ed un intervento di sostituzione del turbo a gennaio 2016 in Alfa....
Avrebbero dovuto installare anche tutti gli aggiornamenti?
Magari sarebbe possibile avere una lista degli aggiornamenti che erano disponibili per la mia 1,4 m.air tct?

Sarei quasi intenzionato ad acquistare la griglia/scudo e le griglie dei fendi my 14 argento satinato...sul rosso preferisco questa variante che le my16, che dite?

Sarei quasi intenzionato ad acquistare la griglia/scudo e le griglie dei fendi my 14 argento satinato...sul rosso preferisco questa variante che le my16, che dite?

Secondo me lo scudo my2014 è il più bello di tutti. Parere personale eh...

• Like
X