Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - Exclusive - Rosso alfa

Dopo un iniziale entusiasmo per il my 16 sono giunto anche io a questa conclusione....il my 10 è argento lucido, non satinato, ed è l'unico particolare di questo colore sulla mia e stona un po....
Ho già calotte degli specchietti e maniglie porta satinate...

Complimenti per l'auto Alex!! e ottimo per la compravendita, hai avuto circa la mia stessa storia, poca fiducia iniziale verso il venditore poi tranquillità, a me è andata bene per ora e spero che anche per te sarà cosi =D

• Like
Reactions: alex1975bz
Il rivenditore era ed è tutt'ora un multimarche intestato ad una cittadina polacca, convivente del "capo".... Oltretutto anche la zona dove si trova è un po particolare....
Qualcuno poi mi aveva detto che le auto che dal nord scendono al sud sono schilometrate oppure incidentate o con problemi meccanici i cui costi di ripristino in zona sono troppo alti, ecc ecc....però mi sono dovuto ricredere e, non ci crederete, l'ho anche richiamato per dirgli della bontà del prodotto che mi ha venduto....
Certe volte le apparenze ingannano....

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Fortunatamente certe volte le apparenze ingannano :) e chi sa fiutare l'acquisto ci guadagna [emoji16]

• Like
Reactions: alex1975bz
Purtroppo devo ancora aspettare un Po, penso un altro mese così arriva ...lo presa rosso alfa , anche se ero indeciso..ma alla fine mi sono convinto

Io sono sempre più soddisfatto del rosso....solo controluce si vede che purtroppo è stata lavata coi rulli....

X