Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Si infatti cerco qualcosa del genere, vedremo cosa offre il mercato, grazie per l'indicazione :)
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Beccatevi anche sta foto d'autore :grinser002:
my Giuly.jpg
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Un'altro po di foto artistiche scattate in quel di Paestum (SA) lungo le mura dei famosi scavi archeologici :D

20120311_170652.jpg20120311_171151.jpg20120311_171202.jpg20120311_171216.jpg
20120311_171227.jpg20120311_171449.jpg20120311_171459.jpg20120311_171506.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Ciao, non e' che potresti fare qualche foto allo scarico finto, anche dal basso. Vorrei montarlo anche io...Ma ancora non ne sono convinto.
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA


si,molto molto bella e particolare la location,in particolare con questa luce.......

ma la protagonista è decisamente meglio :) .: Clap :.
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Ciao, non e' che potresti fare qualche foto allo scarico finto, anche dal basso. Vorrei montarlo anche io...Ma ancora non ne sono convinto.

Foto fatte, in giornata le carico. Comunque io non ci penserei 2 volte a montarlo, anche perchè c'è la possibilità di farlo diventare vero con una piccola modifica che ho già provveduto a far preparare e che a breve monterò, devo solo trovare un pò di tempo per lasciarla qualche giorno in officina. In sostanza consiste nell'applicare una tubazione a Y all'uscita del terminale vero, raccordare con del tubo preferibilmente in acciao al terminale finto e sfruttare lo stesso come uscita finale, in più bisogna acquistare il supporto con il tassello da applicare al telaio sul lato dx. Appena monterò la modifica posterò le foto.

si,molto molto bella e particolare la location,in particolare con questa luce.......

ma la protagonista è decisamente meglio :) .: Clap :.

Grazie Fede, diciamo che è lei che rende le foto belle!!! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Davvero stupenda la tua Giulietta, e nelle foto a Paestum è davvero un capolavoro, le potrebbero usare per pubblicizzarla ;)
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Per essere un dilettante della fotografia devo dire che sono uscite abbastanza bene le foto!!! Ma come dicevamo, il soggetto e lo sfondo sono stupendi già di loro!!! ;)
 
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Foto fatte, in giornata le carico. Comunque io non ci penserei 2 volte a montarlo, anche perchè c'è la possibilità di farlo diventare vero con una piccola modifica che ho già provveduto a far preparare e che a breve monterò, devo solo trovare un pò di tempo per lasciarla qualche giorno in officina. In sostanza consiste nell'applicare una tubazione a Y all'uscita del terminale vero, raccordare con del tubo preferibilmente in acciao al terminale finto e sfruttare lo stesso come uscita finale, in più bisogna acquistare il supporto con il tassello da applicare al telaio sul lato dx. Appena monterò la modifica posterò le foto.



Grazie Fede, diciamo che è lei che rende le foto belle!!! ;)

L' hai poi montata la Y per collegare lo scarico destro??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.4 tb Mair - 170cv tct - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2012 - SA

Ciao Fede, purtroppo ancora no, appena lo farò posterò le foto. Con l'arrivo dell'inverno fa brutto veder fumare un solo scarico, devo affrettarmi!!!
 
X