Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

claudio dai su smettila
si vede che è un fotomontaggio

Ti sbagli, dopo che l'ebbi lavata fecero davvero 4 schizzi d'acqua!!! :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ma guarda
Una volta stavo lavando la UNO e venne a piovere.. Ma avevo deciso che quel giorno lavavo la macchina....? E sotto la pioggia l'ho lavata........

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Dite che ci riuscirò a darli via?

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

I cerchi nuovi li trovi a 500 originali... mi sembra siano un po cari... ma magari li vendi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ci sono le gomme comprese a quel prezzo,secondo me riesci a venderli.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Dite che ci riuscirò a darli via?

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

mmm solo i cerchi, usati e senza gomme a 700€? anche a me sembrano un po' cari

tieni conto che alfachuck ha comprato i turbina bruniti nuovi e originali a 600€
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ma non avete letto che ci sono anche le gomme?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Si è tutto compreso, anche le gomme, vediamo un po. Stavo pensando ai turbina titanio in sostituzione, ma mi toccherà verniciare le pinze di rosso, ci stanno meglio.

mmm solo i cerchi, usati e senza gomme a 700€? anche a me sembrano un po' cari

tieni conto che alfachuck ha comprato i turbina bruniti nuovi e originali a 600€

Tieni presente che attualmente i turbina titanio costano 461,84€ i.i. cad, strano che ad alfachuck gli abbiano fatto più del 67% di sconto
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Si si a 500/600 si trovano originali e le gomme usate stanno a 25/30 l'una... oki che i tuoi cerchi e le tue gomme saranno perfetti ma io a quel punto li prenderei nuovi... con o senza gomme usate...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Come prezzo d'entrata direi che va bene, poi se si conclude la trattativa qualcosa posso sempre farlo risparmiare. Comunque sono in attesa che i miei fornitori mi facciano sapere il prezzo dei turbina titanio, l'idea è di andare almeno pari con l'acquisto dei cerchi, sborsando solo i soldi per le nuove gomme.
 
Ultima modifica:
X