Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Non è che potresti chiedere ai tuoi spacciatori il prezzo per i turbina 17 bruniti? Grazie
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Dite che ci riuscirò a darli via?

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

secondo me è un buon prezzo se i cerchi sono privi di difetti.....:)


vedi costo dal sito Alfa Romeo:
Accessori
1083 euro

oppure qui:
Kit Cerchi in Lega da 18" Alfa Romeo Giulietta
999 euro

su ebay li puoi trovare(turbina) a non meno di 800/850 euro (oppure di meno ma a nero e senza garanzia) il resto sono tutti repliche....;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012



si ho visto anche io le due inserzioni, la prima non è specificato nulla se vengono forniti con scontrino e garanzia...il secondo link è un negozio vero e proprio, però quei cerchi costano molto meno di quelli a turbina...783 euro nel sito Alfa Romeo...e 680 euro qui che è un canale ufficiale:
Kit Cerchi in Lega da 18" Alfa Romeo Giulietta
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

si ho visto anche io le due inserzioni, la prima non è specificato nulla se vengono forniti con scontrino e garanzia...il secondo link è un negozio vero e proprio, però quei cerchi costano molto meno di quelli a turbina...783 euro nel sito Alfa Romeo...e 680 euro qui che è un canale ufficiale:
Kit Cerchi in Lega da 18" Alfa Romeo Giulietta
i 5 fori... me li danno a 1000 spediti con le potenza....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

i 5 fori... me li danno a 1000 spediti con le potenza....

con tanto di ricevuta e garanzia!? se si, dimmi il spacciattore....:cool:

comunque guardando sul configurator della giulietta i turbina chiari solo calati e di parecchio...650 uero adesso contro 900 euro dei turbina scuri...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Dite che ci riuscirò a darli via?

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

tranquillamente
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Prezzi troppo bassi mi fanno dubitare della lecita provenienza, specie se provengono da privati.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

con tanto di ricevuta e garanzia!? se si, dimmi il spacciattore....:cool:

comunque guardando sul configurator della giulietta i turbina chiari solo calati e di parecchio...650 uero adesso contro 900 euro dei turbina scuri...

Si... te lo cerco?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Si... te lo cerco?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

aspetta che prima voglio trovare i sedili in pelle....;)
 
X