Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ahahah ti capisco benissimo! Pure la mia condivide il garage con la VWater dei miei !!! Però dai quando le vedi fianco fianco non si può che pensare: non c'è proprio paragone !!! :)
E condivido con grattugia, hai fatto bene a fotografarla attraverso il tuo specchietto! Ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Quando gli passo accanto sono costretto a tenere la testa girata dall'altro lato, aggravando la mia cervicalgia!! Dite che ci sono gli estremi per un risarcimento danni fisici ed all'immagine della mia Giulietta ?? :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

tutta la vita :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Quando gli passo accanto sono costretto a tenere la testa girata dall'altro lato, aggravando la mia cervicalgia!! Dite che ci sono gli estremi per un risarcimento danni fisici ed all'immagine della mia Giulietta ?? :lol2:

Certo! Puoi sempre appellarti al malessere e a tutti i danni di salute che ti provoca la VW. Ad esempio se passando nel vialetto inciampi e cadi puoi sempre chiedere un risarcimento danni a tuo fratello in quanto, con la sua VW, ti obbliga a camminare senza guardare avanti :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Bene! Adirò le vie legali!!:lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ragazzi, sto per fare una pazzia...fermatemi!


Nuovo Ducati Monster 1200cc

img.tapatalk.com_d_14_06_07_e3ene3yj.jpg


img.tapatalk.com_d_14_06_07_asuzyse4.jpg


img.tapatalk.com_d_14_06_07_dynu7a6a.jpg


Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Caxx bel cavallo... quella spinge eh... stupenda!!!
Voglio anche io una ducati...
img.tapatalk.com_d_14_06_07_vy6ama5e.jpg

Ma con 30cv in meno...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Una coppia impressionante, un rombo spettacolare, da far suonare gli antifurto delle auto quando gli passi accanto. Nervosissima, i suoi 135cv si sentono tutti fin dai bassi giri, ma la ciclistica gestisce bene il suo carattere, che dire, sono già perso di lei!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Bella davvero.

Ricorda la Diavel.

Ragazzi, sto per fare una pazzia...fermatemi!


Nuovo Ducati Monster 1200cc







Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Bella davvero.

Ricorda la Diavel.

Molto più bella della diavel... quella è troppo massiccia...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X