Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012 SA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Si, il faro ant e la coda con la targa sulla ruota ricorda la diavel. Concordo sul fatto che la Diavel trasmetta un senso si pesantezza e di poca agilità, ma non saprei all'atto pratico se sia veramente così, fin'ora non ho avuto ancora il piacere di guidarla.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Si, il faro ant e la coda con la targa sulla ruota ricorda la diavel. Concordo sul fatto che la Diavel trasmetta un senso si pesantezza e di poca agilità, ma non saprei all'atto pratico se sia veramente così, fin'ora non ho avuto ancora il piacere di guidarla.

Io ho il concessionario ducati vicino al mio studio... ci sono andato per cercare un monster 620... (volevo riprenderci un pò la mano prima di passare ad altro, poi ho cambiato idea come sempre)... era appena arrivato il 1200... stupendo, mi sono documentato molto... praticamente è il nuovo monster s4r... pare sia una moto per chi ha le palle e il 1200s ancora peggio, per me è troppo... ma mi sarebbe piaciuto veramente tanto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Di sicuro non è per coloro che sono alle prime armi. Un buon compromesso può essere l' 821, ma ancora non arriva nelle concessionarie e comunque come estetica non arriva al 1200, manca il monobraccio e la coda è la classica con portatarga attaccato.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Di sicuro non è per coloro che sono alle prime armi. Un buon compromesso può essere l' 821, ma ancora non arriva nelle concessionarie e comunque come estetica non arriva al 1200, manca il monobraccio e la coda è la classica con portatarga attaccato.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Anche l'mv brutale dragster non è male... ma il monster 1200 è meglio!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

L'ho vista la dragster, bella anche quella, molto simile alla Monster, direi quasi fotocopiata, ma resto fedele al marchio bolognese... italian style for ever!

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Praticamente sono lo stesso marchio :D però ripeto la monster è più bella...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Poi la famosa monster era del 2001,quindi identica alla tua,poi ne ha una del 2003.
Io come dice Gratty vorrei partire dal basso, dopo aver provato il 796 sono sceso illeso dopo un giro di prova durato 15 minuti, ma ho quasi saltato due rotatorie..............
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Eheheh io proprio dal basso basso no eh... ahahahaahaha vado medio e poi non la cambio... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Eheheh io proprio dal basso basso no eh... ahahahaahaha vado medio e poi non la cambio... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Difatti io avevo provato il 796 per capire........la reggo ma mi conosco, io su due ruote sono peggio che su quattro, cioè meno acceleratore ho e meglio è.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2012

Ti capisco

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X