Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 2013 PD

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Mamma mia, è un macchinone proprio. Quella selleria poi mi fa letteralmente impazzire!

Selleria fantastica!! Appena entrato il profumo di pelle nuova mi ha travolto.......non ho avuto dubbi sugli interni......:eclipsee_Victoria:

Praticamente ci hai messo quasi tutto, manca solo il tetto panoramico. E secondo me hai fatto bene perché su un colore così scuro non si sarebbe notato :)

Sono stato incerto fino all'ultimo sul tetto.....ma io sono altino e mi hanno detto che avrebbe ridotto ulteriormente lo spazio tra testa e tetto, oltre al fatto che non si sarebbe praticamente notato dal punto di vista estetico..... ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Selleria fantastica!! Appena entrato il profumo di pelle nuova mi ha travolto.......non ho avuto dubbi sugli interni......:eclipsee_Victoria:

Sulla mia comincia a non sentirsi più, soprattutto da quando li ho trattati col detergente. Comunque sono fantastici! La qualità c'è.

Una curiosità: hai messo anche l'antifurto con antisollevamento?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Sulla mia comincia a non sentirsi più, soprattutto da quando li ho trattati col detergente. Comunque sono fantastici! La qualità c'è.

Una curiosità: hai messo anche l'antifurto con antisollevamento?

Io nn voglio che vada via MAI quel profumo.....non metterò detergenti :lol2:

Nessun antifurto.....speriamo bene.....::cop::
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Non so se hai notato ma allo stand Alfa Romeo del salone di Ginevra ce n'era un esemplare tale e quale al tuo, accanto alla QV rosso 8C.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Non so se hai notato ma allo stand Alfa Romeo del salone di Ginevra ce n'era un esemplare tale e quale al tuo, accanto alla QV rosso 8C.

Ho dato un occhio velocissimo alle foto della 8c, ma non mi sono accorto di una Giulietta simile alla mia...o forse ho visto proprio altre foto!

Riusciresti a postare il link??? :lovekop:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Alfa Romeo Giulietta - Geneva Motor Show 2013 | Facebook

Eccola! Però forse a guardarla bene non è proprio uguale. Questa ha il tetto panoramico con gli interni in pelle rossa e il doppio scarico tipico delle versioni a gasolio più prestanti :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Molto bello il grigio antracite (seconda scelta dopo il rosso per me). Io l'ho presa praticamente come la tua se non per il colore rosso (appunto) e la selleria (la mia misto pelle/tessuto che onestamente è bella quasi se non di più della pelle perchè è più sportiva all'occhio però son gusti).

Dalle foto ho notato un difetto che ha anche la mia.

Se ci fai caso hai un leggero disallineamento del cofano nell' "aggancio" col resto della carrozzeria...è più stretto nella parte destra e più largo in quella sinistra.

Verifica se puoi.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

Molto bello il grigio antracite (seconda scelta dopo il rosso per me). Io l'ho presa praticamente come la tua se non per il colore rosso (appunto) e la selleria (la mia misto pelle/tessuto che onestamente è bella quasi se non di più della pelle perchè è più sportiva all'occhio però son gusti).

Dalle foto ho notato un difetto che ha anche la mia.

Se ci fai caso hai un leggero disallineamento del cofano nell' "aggancio" col resto della carrozzeria...è più stretto nella parte destra e più largo in quella sinistra.

Verifica se puoi.

Il colore mi piace decisamente (altrimenti nn l'avrei scelto ovviamente!! Il rosso era la mia seconda opzione...) e la selleria preferisco tutta pelle (il misto è sì più sportivo....ma a me piace meno sia come feedback tattile che come effetto visivo, soprattutto di giorno col la luce sparata sui sedili).

Per quanto riguarda il disallineamento cofano...............hai perfettamente ragione! E non c'avevo fatto assolutamente caso .: sgrat :. Ti ringrazio!!


Ritiro la vettura targata molto probabilmente mercoledì, ho avuto degli impedimenti in settimana, e guarderò attentamente i vari disallineamenti.

Però se chiedo ai meccanici del concessionario di provare a mettere a posto, non c'è il rischio di far solo danni?? O è un'operazione semplice?

Non vorrei sollevare problemi che, nel concreto, non compromettono il normale uso della vettura......quindi accettansi consigli!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

..io l'auto l'ho ritirata circa una 10ina di giorni fa e onestamente in tutti i controlli minuzioni che ho fatto nel pre ritiro non mi ero accorto di questo difetto, forse perchè era sempre parcheggiata di culo ed è la parte che ho visto meno.

Ti facevo notare il difetto perchè, come te, ho paura poi che in officina mi facciano piu danni che altro (ora l'auto va perfettamente).

Il fatto è che rimane un difetto diciamo piu estetico che funzionale...però sarebbe d'aiuto magari sentire qualcuno che ha avuto lo stesso inghippo e se ha posto rimedio.


P.S. = la cosa interessante è che di foto della Giulietta ne sto visionando parecchie e in non poche sto notando questo difetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Antracite - 201

..io l'auto l'ho ritirata circa una 10ina di giorni fa e onestamente in tutti i controlli minuzioni che ho fatto nel pre ritiro non mi ero accorto di questo difetto, forse perchè era sempre parcheggiata di culo ed è la parte che ho visto meno.

Ti facevo notare il difetto perchè, come te, ho paura poi che in officina mi facciano piu danni che altro (ora l'auto va perfettamente).

Il fatto è che rimane un difetto diciamo piu estetico che funzionale...però sarebbe d'aiuto magari sentire qualcuno che ha avuto lo stesso inghippo e se ha posto rimedio.

A dirla tutta.....io, dalle foto, ho notato un probabile disallineamento anche nella portiera posteriore sinistra nella parte bassa, a contatto con la minigonna.

A questo punto attendo anche io di sapere cosa ci conviene fare....dato che sono della filosofia che "meno vede l'officina e meglio sta una macchina"....
 
X