Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Magnesio - 2012- SS

Re: Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv TCT Exclusive

Belin direi che è un bel gioiellino:) complimenti per il nuovo acquisto e goditela.: Clap :.

grazie mille :)senz'altro,non mancherò :ernaehrung004:

Mi aggiungo ai complimenti, vedo che non ti sei fatto mancare proprio nulla!! ;) Bellissimo il colore, scelto anche dal sottoscritto :D anche se la mia Giuly (in arrivo) è con una configurazione molto più economica rispetto alla tua. Vabbè dai come dice il buon Liga: "chi si accontenta gode" :D "così così..." :smiley_029: :lachen001:

Mi aggiungo ai complimenti, vedo che non ti sei fatto mancare proprio nulla!! ;) Bellissimo il colore, scelto anche dal sottoscritto :D anche se la mia Giuly (in arrivo) è con una configurazione molto più economica rispetto alla tua. Vabbè dai come dice il buon Liga: "chi si accontenta gode" :D "così così..." :smiley_029: :lachen001:

ciao,grazie per i complimenti e felice che ti sia piaciuta :p
guarda credimi...è veramente un bel gran accontentarsi.......la Giulietta,al di la dell'allestimento,come la prendi la prendi resterà sempre una grandissima macchina piena zeppa di fortissime emozioni .:stretta:. :)

- Informazione Pubblicitaria -

mi aggiungo ai complimenti vari! Tutto l'insieme è molto fine e coerente...
Hai in mente qualcosa o rimarrà così il Gioiello?

Veramente fantastica, complimentoni e auguroni. Sei riuscito a sapere il prezzo del rivestimento del baule?

mi aggiungo ai complimenti vari! Tutto l'insieme è molto fine e coerente...
Hai in mente qualcosa o rimarrà così il Gioiello?

ciao Rand e grazie anche a te :)ehh bella domanda :confused:....sai che non ti sò rispondere .: sgrat :.
forse è troppo presto per pensare a qualche cosa c'è l'ho da troppi pochi giorni....

P.S. anche io sulla mia bellissima ex 147 avevo gli interni come i tuoi...eccoli .: Clap :.

Ultima modifica da un moderatore:

Veramente fantastica, complimentoni e auguroni. Sei riuscito a sapere il prezzo del rivestimento del baule?

thank you wurth :ernaehrung004: si lo presa a 50 euro.....zero sconto :mad: però è utilissima e molto comoda,la puoi lavare in un secondo e la togli e la rimetti al volo come un normale tappettino e ti dura per sempre :)

thank you wurth :ernaehrung004: si lo presa a 50 euro.....zero sconto :mad: però è utilissima e molto comoda,la puoi lavare in un secondo e la togli e la rimetti al volo come un normale tappettino e ti dura per sempre :)

Ok, grazie! Sicuramente lo comprerò perché e' utile e ben fatto

veramente tanti complimenti, grigio magnesio ne avevo vista una in concessionaria e non mi aveva colpito, probabilmente perché era una distintive normale.... con sport pack e i turbina da 18 devo ammettere che è divina, ha un colore fantastico in base alla luce, e in foto magari rende meno.... goditela mi raccomando =)

veramente tanti complimenti, grigio magnesio ne avevo vista una in concessionaria e non mi aveva colpito, probabilmente perché era una distintive normale.... con sport pack e i turbina da 18 devo ammettere che è divina, ha un colore fantastico in base alla luce, e in foto magari rende meno.... goditela mi raccomando =)

Ciao Rob e grazie per i complimenti .:stretta:.

si è esattamente come hai detto tu.....in foto non rende tanto ma dal vivo e sotto il sole è uno spettacolo :) :decoccio:

X