Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Magnesio - 2012- SS

Re: Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv TCT Exclusive

si le protezioni porta le ho messe io....quando la macchina è pulita e ben asciutta basta infilarle facendo un po di pressione per alcuni minuti e le monti subito:)per il colore,ti dico la verità,magari le trovavo anche trasparenti,ma non le ho neanche cercate,ho visto le nere e ho preso quelle.....le avevo uguali anche sulla 147,e lei era di colore bianco ehhh:lachen001:grazie per i complimenti :decoccio:

Forse hai fatto bene, io pensavo di mettere i paracolpi trasparenti perchè risaltano meno dei neri ma è facile che con il tempo si ingialliscano e diventino brutti .: sgrat :. valuterò quando mi arriva! Comunque grazie dell'informazione ;) (scusate l'OT).

Forse hai fatto bene, io pensavo di mettere i paracolpi trasparenti perchè risaltano meno dei neri ma è facile che con il tempo si ingialliscano e diventino brutti .: sgrat :. valuterò quando mi arriva! Comunque grazie dell'informazione ;) (scusate l'OT).

appena ti arriva posta le foto :)ciao :decoccio:

ciao fede , cmq la tua bimba e veramente no spettacolo :)il colore e davvero bello e ben accessoriata , quasi quasi mi pento del colore mio ...... PS i tappeti in gomma quanti li hai pagati ? e come ti trovi , ne vale la pena ..... i miei al mio lato , lo quasi bucato , un altra cosa ma , il proteggi baule e della linea accessori , non l ho mai visto e davvero comodo immagino .......

- Informazione Pubblicitaria -

ciao fede , cmq la tua bimba e veramente no spettacolo :)il colore e davvero bello e ben accessoriata , quasi quasi mi pento del colore mio ...... PS i tappeti in gomma quanti li hai pagati ? e come ti trovi , ne vale la pena ..... i miei al mio lato , lo quasi bucato , un altra cosa ma , il proteggi baule e della linea accessori , non l ho mai visto e davvero comodo immagino .......

ehy ciao Gigi,felice che ti sia piaciuta :)
mahh guarda questi tappetini in gomma non è che siano proprio un gran che....per quello che se li fanno pagare,ben 70 euro :mad:,si sono bellini per la scritta giulietta in rilievo,però sono abbastanza poco spessi,c'è poco materiale insomma.....io li ho presi perchè pensavo fossero come quelli originali per la fiat bravo,quelli sì che erano dei super tapeti in gomma....quindi secondo me non ne vale la pena,anche perchè spendendo solo la metà te li compri anche più belli...
la vaschetta invece mi sento di consigliartela in pieno,è fatta bene,ha i bordi alti,si adatta alla perfezione al baule perchè è fatta su misura,la lavi in un attimo e sempre velocemente la puoi togliere e rimettere dentro quando vuoi :) :decoccio:

GRAZIE , semplice e preciso :decoccio::decoccio:............

Che mezzo!!!!! complimentissimissimissimi!!!!!!!!! sono gasato duro io.... figurati tu...... Poi è molto simile alla mia a parte la motorizzazione e qualche optional...... cmq veramente spettacolare........ COMPLIMENTI!!!!!!!

Che mezzo!!!!! complimentissimissimissimi!!!!!!!!! sono gasato duro io.... figurati tu...... Poi è molto simile alla mia a parte la motorizzazione e qualche optional...... cmq veramente spettacolare........ COMPLIMENTI!!!!!!!

hey ciao :decoccio:grazie mille per i complimenti :)
si è vero è una meraviglia ed ogni giorno che la guido me ne innamoro sempre di più :liebe020:ma sono sicuro che anche la tua sia uno spettacolo.....metti qualche foto della tua bimba :rolleyes:

ahahah gasato duro :lol2: :decoccio:

hey ciao :decoccio:grazie mille per i complimenti :)
si è vero è una meraviglia ed ogni giorno che la guido me ne innamoro sempre di più :liebe020:ma sono sicuro che anche la tua sia uno spettacolo.....metti qualche foto della tua bimba :rolleyes:

ahahah gasato duro :lol2: :decoccio:

Speriamo di aprire un 3d anche sulla mia a breve........se si muovono a consegnarla, vado a sverniciare un pò di crucchi........Complimenti ancora!!!!!!!!

Complimenti per la Giulietta, tra l'altro vedo che ha proprio tutto!!

Complimenti per la Giulietta, tra l'altro vedo che ha proprio tutto!!

ti rigrazio tanto :)ehh,come si dice.........una volta che uno è in ballo.........balla :grinser005: :decoccio:

X