Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT - Exclusive - Grigio Magnesio - 2012- SS

Re: Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv TCT Exclusive

ciao Rand e grazie anche a te :)ehh bella domanda :confused:....sai che non ti sò rispondere .: sgrat :.
forse è troppo presto per pensare a qualche cosa c'è l'ho da troppi pochi giorni....

P.S. anche io sulla mia bellissima ex 147 avevo gli interni come i tuoi...eccoli .: Clap :.

Favolosi e ben tenuti:smiley_001:

Ultima modifica da un moderatore:

Veramente bellissima la tua Giuly! La mia e bianca, pero il grigio magnesio e stupendo! ( sulla mia ex 147 exclusive avevo il grigio stromboli che assomiglia tanto al grigio magnesio e mi viene una nostalgia ogni tanto di questo colore).

Veramente bellissima la tua Giuly! La mia e bianca, pero il grigio magnesio e stupendo! ( sulla mia ex 147 exclusive avevo il grigio stromboli che assomiglia tanto al grigio magnesio e mi viene una nostalgia ogni tanto di questo colore).

ciao...ehh si hai veramente ragione...colori stupendi;grazie per i complimenti :)

- Informazione Pubblicitaria -

Riguardando meglio le foto ho visto che hai montato i profili di gomma proteggi-portiera. L'hai fatto tu? A me esteticamente non sono mai piaciuti però sono molto molto utili. Non li hai trovati trasparenti? Secondo me si notavano meno. Ovviamente la tua Giuly rimane comunque una bomba! ;)

mi aggiungo anch'io complimenti per la macchina e la configurazione ottima direi.
il colore mi piace tantissimo e anche gli opt scelti
poi il tct è veramente ottimo.

Fede una domanda....
ma come facevi a tenere i sedili della 147 immaccolati e "nuovi" in quel modo ???
oppure la foto l'hai fatta al momento del ritiro ?

Riguardando meglio le foto ho visto che hai montato i profili di gomma proteggi-portiera. L'hai fatto tu? A me esteticamente non sono mai piaciuti però sono molto molto utili. Non li hai trovati trasparenti? Secondo me si notavano meno. Ovviamente la tua Giuly rimane comunque una bomba! ;)

si le protezioni porta le ho messe io....quando la macchina è pulita e ben asciutta basta infilarle facendo un po di pressione per alcuni minuti e le monti subito:)per il colore,ti dico la verità,magari le trovavo anche trasparenti,ma non le ho neanche cercate,ho visto le nere e ho preso quelle.....le avevo uguali anche sulla 147,e lei era di colore bianco ehhh:lachen001:grazie per i complimenti :decoccio:

mi aggiungo anch'io complimenti per la macchina e la configurazione ottima direi.
il colore mi piace tantissimo e anche gli opt scelti
poi il tct è veramente ottimo.

concordo in pieno su tutto :) grazie anche a te :)

Fede una domanda....
ma come facevi a tenere i sedili della 147 immaccolati e "nuovi" in quel modo ???
oppure la foto l'hai fatta al momento del ritiro ?

ahahahah belli vero???? ed erano pure chiari :smiley_001:

in quella foto la macchina aveva sei anni e mezzo,però alcune precisazioni:
1)in quelli posteriori si è seduta veramente poca gente,occasionalmente solo qualche parente/amico;
2)io la macchina la uso poco,non ci vado al lavoro,la uso solo per uscire,per svago diciamo e quindi ci si siede sempre belli puliti;
3)la macchina dorme sempre in garage;
4)assolutamente vietato fumare/bere/mangiare in macchina;
5)invece per i sedili anteriori,che diventavano scuri anche a causa dello stingere degli stessi jeans col calore della persona,una volta ogni due mesi li lavavo leggermente col panno sintetico innumidito con sapone neutro di marsiglia,pochissima acqua,e poi asciugavo per bene con un altra pelle sintetica pulita;lavoro da fare sempre rigorosamente all'ombra :)certe volte,quando non avevo tempo,li facevo lavare dal mio lavagista di fiducia,un professionista!!:decoccio:

ahahahah belli vero???? ed erano pure chiari :smiley_001:

in quella foto la macchina aveva sei anni e mezzo,però alcune precisazioni:
1)in quelli posteriori si è seduta veramente poca gente,occasionalmente solo qualche parente/amico;
2)io la macchina la uso poco,non ci vado al lavoro,la uso solo per uscire,per svago diciamo e quindi ci si siede sempre belli puliti;
3)la macchina dorme sempre in garage;
4)assolutamente vietato fumare/bere/mangiare in macchina;
5)invece per i sedili anteriori,che diventavano scuri anche a causa dello stingere degli stessi jeans col calore della persona,una volta ogni due mesi li lavavo leggermente col panno sintetico innumidito con sapone neutro di marsiglia,pochissima acqua,e poi asciugavo per bene con un altra pelle sintetica pulita;lavoro da fare sempre rigorosamente all'ombra :)certe volte,quando non avevo tempo,li facevo lavare dal mio lavagista di fiducia,un professionista!!:decoccio:
prendo appunti!!!:cool:

X