None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,751
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Dacci qualche impressione se ti capita di provarle con la pioggia. Grazie
Quello del volante doveva essere acciaio e nero.Piccolo aggiornamento, siamo a più di 64mila chilometri ed è arrivato il momento del tagliando che farò nella stessa officina dove ho installato l'impianto gpl (anche perché il filtro del gas è da sostituire). Qualche settimana fa mi sono fatto prendere dallo shopping su wish e per pochi spiccioli ho trovato questo kit per la sostituzione del vecchio logo con quello nuovo. Sono 3 adesivi per davanti, dietro e volante + 4 per i cerchi, appena torna dall'officina li monto e vi informo di come stanno sull'auto
in stile giulia? sai che a me non piace? lo preferisco coloratoQuello del volante doveva essere acciaio e nero.
Così non è né carne ne pesce.
Senza offesa.....
Eh sì purtroppo è vero, onestamente non so quale dei dure peeferiscoQuello del volante doveva essere acciaio e nero.
Così non è né carne ne pesce.
Senza offesa.....
Visualizza allegato 149776 gomme nuove appena arrivate, settimana prossima le porto a montare e vado a far riparare e riverniciare i cerchi (dannate buche...)
Non so quanto siano affidabili questi parametri, ma F e C sono veramente al limite, cmq dovrebbero avere delle ottime performance sull'asciutto.Spero solo che il fattore F sui consumi non influisca troppo [emoji23][emoji23][emoji23]