Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT- Exclusive - Rosso Competizione -2013 AQ

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT- Exclusive - Rosso Competizione -201

Davvero? Guarda a me la Giulietta fa schifo, ma se te ne vuoi liberare 2000 (duemila) euro te li do eh... giusto per farti un favore...
Non ringraziarmi... quando si può...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv TCT- Exclusive - Rosso Competizione -201

Si può fare di meglio..... 2500 la prendo io!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si può fare di meglio..... 2500 la prendo io!

Ma i fatti tuoi no eh?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -

Ma i fatti tuoi no eh?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Vabbè, ritiro la mia offerta!

Vabbè, ritiro la mia offerta!

Ti voglio bene wurth :D

2013-04-30-036.jpg

Anzitutto makkina stupenda,anche se ce la stai facendo vedere a mozzichi.
Detto cio', fai come gia suggerito,regola i piolini in.gomma sul cofano motore..io ho il tuo stesso identico problema, considerando che il mio cofano era difettato ed e stato subito riverniciato in carrozzeria Alfa Romeo..ma tuttavia,non si son disturbati a risistemarmelo.L'altro ieri il mio carrozziere mi ha cazziato perche' sto cofano e indecente,quindi,domani credo lo sistemero' pure io perche' sono alla frutta.

Manca solo il doppio scarico! :) per il resto sono davvero invidioso:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Per il doppio scarico ci avevo pensato...il problema è che non costa pochissimo, a parte che tra Remus, Ragazzon e Supersprint quale sarebbe da scegliere? Inoltre esteticamente parlando con doppio terminale mi sembra più bello l'abbinamento col DAM...

Il costo in effetti non è di sicuro basso.. io non so nulla di questi scarichi, lascio ai più esperti:D
per il dam.. bè è un capolavoro, diventa davvero aggressiva:D

X