Oggi ho contattato un paio di negozi per wrappare i fari posteriori e farli LEGGERMENTE oscurati.
Li ho già avuti verniciati ed erano fin troppo..non mi piacevano.
Voglio solo avere un rosso meno acceso sui fanali, tutto qua.
Spero di farlo settimana prossima, in realtà ho visto come fanno e non mi sembra sia una cosa così impossibile da fare...boh, vediamo, magari provo per sfizio da solo e nel caso lo porto a qualcuno che lo fa di lavoro..
Altre foto:
- Tamponi per il vano motore arrivati:
- La centralina Bluetooth A2DP nel cassettino:
- La portiera l'ho fatta così..potrebbe andare bene?
- Qualche dettaglio del tentativo di insonorizzazione del portellone
- Dettaglio della pulsantiera "felpata"
- Altoparlante posteriore. Se avete pareri su quanto possa essere utile un lavoro del genere, le critiche costruttive sono sempre ben accette vi ricordo che l'intento è soltanto migliorare in modo economico la resa degli altoparlanti stock
Cosa ne pensate? Il portellone ora è completamente muto, quindi penso la guarnizione morbida posizionata lungo il perimetro abbia funzionato. Idem le porte, ma qualcosa è rimasto, sempre in zona pulsantiera.. dovrebbe esser semplice da risolvere.
Il più è il cruscotto su cui ci sarà da lavorare tanto...
Li ho già avuti verniciati ed erano fin troppo..non mi piacevano.
Voglio solo avere un rosso meno acceso sui fanali, tutto qua.
Spero di farlo settimana prossima, in realtà ho visto come fanno e non mi sembra sia una cosa così impossibile da fare...boh, vediamo, magari provo per sfizio da solo e nel caso lo porto a qualcuno che lo fa di lavoro..
Altre foto:
- Tamponi per il vano motore arrivati:
- La centralina Bluetooth A2DP nel cassettino:
- La portiera l'ho fatta così..potrebbe andare bene?
- Qualche dettaglio del tentativo di insonorizzazione del portellone
- Dettaglio della pulsantiera "felpata"
- Altoparlante posteriore. Se avete pareri su quanto possa essere utile un lavoro del genere, le critiche costruttive sono sempre ben accette vi ricordo che l'intento è soltanto migliorare in modo economico la resa degli altoparlanti stock
Cosa ne pensate? Il portellone ora è completamente muto, quindi penso la guarnizione morbida posizionata lungo il perimetro abbia funzionato. Idem le porte, ma qualcosa è rimasto, sempre in zona pulsantiera.. dovrebbe esser semplice da risolvere.
Il più è il cruscotto su cui ci sarà da lavorare tanto...