Alfa Romeo Giulietta 1.4 MultiAir 170Cv Distinctive Rosso Alfa MY2011

Scusate l'assenza ma tra lavoro e tutto il resto non ho trovato il tempo per aggiornare il post.

Circa 2 mesi fa ho fatto oscuramento vetri posteriori :D dalla foto non si nota molto, ma dal vivo fa un bell'effetto.
Visualizza allegato 274703

Ho anche fatto il retrofit della porta USB e aux del modello 2016 (allego pinout connettore aux per chi si volesse cimentare), funziona come l'originale (la porta usb ha il classico connettore mini usb, portato il cavo dietro lo stereo, un classico cavo di ricarica controller PS3)
Visualizza allegato 274704Visualizza allegato 274706

Ho da poco preso anche le lampade a LED per retromarcia e frecce posteriori, così da completare la conversione LED, davanti invece ho messo un kit Xeno 6000k e abbaglianti a LED, ora sembra giorno 😁
Visualizza allegato 274705
Prossimamente altri update :D
Ottimo lavoro l’oscuramento dei vetri. Ti consiglio si sistemare la cornice cromata, spingila verso il basso
 

Allegati

  • IMG_1404.jpeg
    IMG_1404.jpeg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 4
  • Like
Reactions: cloud4607
Ottimo lavoro l’oscuramento dei vetri. Ti consiglio si sistemare la cornice cromata, spingila verso il basso
ci ho provato ma ho scoperto che ha le clip rotte, appena possibile vedrò di sostituirla. Anzi prima stava alzata molto di più, l'ho dovuta smontare e "piegare" verso il basso, ma piu di tanto non va, ho paura di romperla
 
ci ho provato ma ho scoperto che ha le clip rotte, appena possibile vedrò di sostituirla. Anzi prima stava alzata molto di più, l'ho dovuta smontare e "piegare" verso il basso, ma piu di tanto non va, ho paura di romperla
Cambia le clips e sistemala. È un pugno nell’occhio
 
  • Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
X