Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120 CV - Blu Misano - Milano

Marco333

Alfista principiante
24 Settembre 2018
23
41
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Sport
Ciao a tutti, era da tanto che aspettavo di poter scrivere e ora ci riesco. Finalmente da domani faro parte di voi.

Mi chiamo Marco e ho 22 anni, e finalmente mi sono regalato una Giulietta “a modo mio”.

La mia Giulietta (che deve ancora nascere) sarà di un bel Blu Misano con dettagli Gialli della veloce, cerchi 18 Glossy Black e qualche pacchetto:

• Giulietta Sport 1.4 120cv
- Blu Misano
- Cerchi 18 Glossy Black
- Pack Tech
- Pack Veloce Giallo Corsa
- Pack Convenience

11.jpg

14.jpg


Ho cercato qualche km0 ma, non ho voluto rinunciare a niente, il pensiero di dover dire “si ma avrei voluto...” non doveva esistere, almeno per lei.

Domani vi darò gli ultimi dettagli sull’acquisto, ma all’ultimo preventivo fatto sono attorno ai 21.900 con auto in permuta.
Vi chiederò sicuramente alcune dritte e consigli, come ad esempio un cerchio invernale o se vale la pena proteggerla con nanotecnologia, o raduni, ma c’è tempo...

E niente, sono felice.
Finalmente con voi.

Ciao a tutti, Marco [emoji1366]
 
Benvenuto Marco e complimenti per il tuo acquisto. Aspettiamo le foto della tua nuova Giulietta
 
Ciao Marco benvenuto tra di noi e complimenti per la Giulietta[emoji106][emoji112]
 
benvenuto e auguri
 
Eccomi qua! Allora con le promozioni di settembre veniva fuori un prezzo esagerato, ma fortunatamente mi ha trattato bene e ha usato gli sconti di agosto e il prezzo finale è di 22.000€!

Ora inizia la ricerca dei cerchioni [emoji1320]
 
Bellissima il colore è una favola e poi con il giallo ci sta bene. Se non l'avessi presa grigia, lavrei presa come la tua. Complimenti e benvenuto
 
  • Like
Reactions: Marco333
Bellissima il colore è una favola e poi con il giallo ci sta bene. Se non l'avessi presa grigia, lavrei presa come la tua. Complimenti e benvenuto

L’ho avuta davanti per un po’ spiccicata come la tua e devo dire che è una bomba anche la tua
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Benvenuto nel club!
 
  • Like
Reactions: Marco333
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille! Sto contando il tempo che passa, non vedo l’ora