Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120Cv B tech Grigio Silverstone MY2019 (BG)

Buongiorno Alfisti ieri ho attaccato gli adesivi agli specchi, non male ma servirebbero appena più spessi, non tanto ma un po di più.
Nel cruscotto ho messo il quadrifoglio (anche se potevo attaccarlo più centrato), sia mai che porti fortuna oltre che orgoglio Italiano. Visualizza allegato 205884Visualizza allegato 205885Visualizza allegato 205886

La bandiera lato passeggero è al contrario![emoji33]
 
Anche questa avercela adesso....:rolleyes::D:pmagari integrale....;)... io avevo 1.6 i.e. con tettuccio....:cool::)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Sono in vena di ricordi ultimamente, ma come mio solito non facevo quasi mai foto una volta quindi, ho trovato tra gli annunci un immagine di come era la mia, dello stesso colore, manca solo lo stemma HF in giallo sulla griglia.
La mia era catalittica ritirata nuova ad Aprile 1992, 1.6 tb hf cat.
L'ho distrutta dopo 5 mesi e 12000 km, che rinpianti, ma d'altra parte a quei tempi ero fuori di melone, sempre a tavoletta e di traverso.
Buona giornata Visualizza allegato 205887
Cavolo che peccato!!!!
No riuscisti a riprenderci nulla?
Ci hai rimesso tutto di tasca tua?
Purtroppo da giovani si ha il massimo della forza e il minimo di cervello....
 
Si mi hanno dato l'acconto che avevo versato, 5 milioni di lire, che mi aveva prestato mio padre e che quindi gli ho ridato. Con quei soldi mio padre ha preso la Dedra in pronta consegna.
A me sono rimaste le rate da pagare.
Ma pazienza gli errori si pagano, l'importante è la salute, il resto si recupera.
Notte
Cavolo che peccato!!!!
No riuscisti a riprenderci nulla?
Ci hai rimesso tutto di tasca tua?
Purtroppo da giovani si ha il massimo della forza e il minimo di cervello....
 
  • Like
Reactions: Gascan e broken
Buongiorno Alfisti un aggiornamento del mio garage, ho acquistato il caricabatteria da auto della Einhell il CE BC 4 M.
Ora l'ho messo a caricare la batteria alle 15.30 circa, lo stato della batteria era a 12,7, vedremo stasera dopo qualche ora a che punto avrà caricato la batteria e come si comporta dopo la fine ricarica.
IMG_20200521_162123.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono andato a guardare e l'ho trovato in ful.
Non l'ho staccato, il segno della batteria non lampeggia a più, quindi penso sia in stand by.
Domani mattina guardo le istruzioni bene, non si sa mai che devo spostare io la modalità in mantenimento.
Ora vado a dormire che la notte scorsa è stata dura.
Notte Alfisti
 
  • Like
Reactions: None
Anche questa avercela adesso....:rolleyes::D:pmagari integrale....;)... io avevo 1.6 i.e. con tettuccio....:cool::)

Ciao già anche la mia era 1.6 tb cat con il tetto apribile elettrico, però non avevo l'aria condizionata.
Quel blu Madras la faceva essere elegante oltre che sportiva.
Non me la sono goduta per molto.
Pazienza.
Ciao
 
Ciao Cristian, mi avevi raccontato dal vivo la lista delle tue Alfa (e non solo) ma avevo mai messo piede nel tuo garage :eek:
Mamma mia che bella era la GTV :)

Le protezioni sulle portiere le hai messe per proteggere quando sali/scendi in garage o per quando sei in giro? Se fosse esclusivamente per il garage potresti mettere dei pannelli in polietilene espanso sulla parete così aprendo le portiere non le danneggeresti.

polietilene-espanso-2.jpg

PS: comunque io dopo 3 mesi ho fuso il 1.6 TS della 147 (25% colpa mia, 75% del concessionario) per rimarcare quanto detto da @Gascan : Purtroppo da giovani si ha il massimo della forza e il minimo di cervello.... :D Ora uso un po' di più il cervello :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Cristian, mi avevi raccontato dal vivo la lista delle tue Alfa (e non solo) ma avevo mai messo piede nel tuo garage :eek:
Mamma mia che bella era la GTV :)

Le protezioni sulle portiere le hai messe per proteggere quando sali/scendi in garage o per quando sei in giro? Se fosse esclusivamente per il garage potresti mettere dei pannelli in polietilene espanso sulla parete così aprendo le portiere non le danneggeresti.

Visualizza allegato 206717

PS: comunque io dopo 3 mesi ho fuso il 1.6 TS della 147 (25% colpa mia, 75% del concessionario) per rimarcare quanto detto da @Gascan : Purtroppo da giovani si ha il massimo della forza e il minimo di cervello.... :D Ora uso un po' di più il cervello :rolleyes:

Ciao grazie Edoardo, la Gtv era uno spettacolo era la versione più accessoriata, cerchi da 17 interni in pelle rossi Momo, tetto apribile elettrico, antenna elettrica e antifurto.
Tenuta troppo poco ancora un paio d'anni dovevo tenerla, tanto il primo figlio è arrivato nel 2005.

Le protezioni alle portiere le ho messe per piccoli tocchi ai parcheggi o tra la Giulietta e la Clio di mia moglie in garage, per il garage non c'è problema.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: broken
X