Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120Cv B tech Grigio Silverstone MY2019 (BG)

Ciao vero mi piacciono molto, li ho presi assieme con altri del forum, c'è una discussione dedicata, <adesivi bandiera italiana >.
Sugli specchietti neri sta benissimo.
Ora devo far fare delle scritte da mettere sul lunotto,
Club Alfa Romeo ed il mio avatar, così tra di noi ci si riconosce anche da lontano.
Non costa nulla ed è simpatica come idea

Si ci avevo pensato anche io ma settimana prossima dovrei andare a vedere per farli aerografare con la bandiera argentina così tutti sapranno qual'è la mia Alfa :D

Anche io vorrei tanto mettere la scritta ma non sono ancora riuscito a capire chi le fa... forse sono riservate ai soli iscritti ufficialmente??
 
Si ci avevo pensato anche io ma settimana prossima dovrei andare a vedere per farli aerografare con la bandiera argentina così tutti sapranno qual'è la mia Alfa :D

Anche io vorrei tanto mettere la scritta ma non sono ancora riuscito a capire chi le fa... forse sono riservate ai soli iscritti ufficialmente??

Si devi iscriverti per averli, ma da quanto ho capito ora che te li mandano passa una vita.
Io vado da un tipografo, gli do carattere, stile e li faccio riprodurre. Forse mi costa uguale ma me li fa subito.
Quindi sei Argentino, ma Italo Argentino o Argentino?
Qui invece dove vivi?
Io Bergamo provincia
 
Si ci avevo pensato anche io ma settimana prossima dovrei andare a vedere per farli aerografare con la bandiera argentina così tutti sapranno qual'è la mia Alfa :D

Anche io vorrei tanto mettere la scritta ma non sono ancora riuscito a capire chi le fa... forse sono riservate ai soli iscritti ufficialmente??

Ciao ho visto ora che sei in zona Treviso. Belle zone, tanto buon vino, aperitivi, natura, montagna e mare a 2 passi.
Lavoro dalle tue parti ne gira?
Ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si devi iscriverti per averli, ma da quanto ho capito ora che te li mandano passa una vita.
Io vado da un tipografo, gli do carattere, stile e li faccio riprodurre. Forse mi costa uguale ma me li fa subito.
Quindi sei Argentino, ma Italo Argentino o Argentino?
Qui invece dove vivi?
Io Bergamo provincia

Bene poi facci vedere come vengono allora!
Si italo argentino, nonni italiani emigrati dopo la guerra, poi i miei genitori quando io avevo 7 anni hanno deciso di tornare qui e ci siamo piazzati nella meravigliosa Treviso.
Si direi bellissima città, mare e montagna vicini, grappa e prosecco a volontà :D:D
Presumo ci sia la stessa situazione delle altre città del Veneto... Vuoi venire? :)
 
E da un po che non passo da quelle zone, ogni tanto capita di portare i clienti da quelle parti.
Non mi dispiacerebbe vivere in quei posti, farei felice tutta la mia famiglia a cui piace sia la montagna che il mare.
Ora purtroppo questo maledetto covid mi ha eliminato dal lavoro fino a Febbraio del prossimo anno, il turismo in bus vive da Marzo ad Ottobre, il resto sono briciole che non ti permettono di andare avanti.
Per me il lavoro non sarà un problema, dal momento che ripartirà tutto il comparto del turismo, bisogna vedere per mia moglie cosa troverebbe da fare da quelle parti, visto che nessuno di noi 2 è diplomato.
Ma lasciamo la parte pesante della vita ed alleggeriamo tutto con la passione per la mia piccola Alfa.
Ciao
 
  • Like
Reactions: ziopalm
E da un po che non passo da quelle zone, ogni tanto capita di portare i clienti da quelle parti.
Non mi dispiacerebbe vivere in quei posti, farei felice tutta la mia famiglia a cui piace sia la montagna che il mare.
Ora purtroppo questo maledetto covid mi ha eliminato dal lavoro fino a Febbraio del prossimo anno, il turismo in bus vive da Marzo ad Ottobre, il resto sono briciole che non ti permettono di andare avanti.
Per me il lavoro non sarà un problema, dal momento che ripartirà tutto il comparto del turismo, bisogna vedere per mia moglie cosa troverebbe da fare da quelle parti, visto che nessuno di noi 2 è diplomato.
Ma lasciamo la parte pesante della vita ed alleggeriamo tutto con la passione per la mia piccola Alfa.
Ciao

Questo è la situazione che affligge ormai molte molte persone purtroppo.. Non è facile in questo periodo..
Prova a dare un' occhiata e in caso fammi sapere, sono sempre pronto ad accogliere un Alfista nella mia città!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio, ma è più una supposizione che una vera e propria richiesta.
Tutto sommato da queste parti di lavoro c'è n'è, siamo tra BG e MI, in una zona ad alta densità produttiva, certo la qualità dell'aria fa schifo, ma è così.
Ora solo per questa Pandemia mi sono fermato ma di solito lavoro sempre.
Dai ora chiudo che non voglio assillare nessuno.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Gascan
Già i Brembo sono quelli che mi mancano di più.
Ho delle pedaliere sportive della Sparco che avevo montato sulla Gtv, erano carine, però senza battitacco.
Devo vedere come gli stanno, se sono simili al battitacco li metto e compro solo quello.
Ne ho di idee per upgrade, ma ci vogliono i daner, il tempo ora non mi manca, mai stato in vita mia così tanto a casa, quest'anno praticamente ho fatto le ferie di 4 anni, a casa.
I lavori che vorrei fare :
1 Brembo, ormai finisco le pastiglie, poi compro delle pastiglie un po' più performanti ma non troppo, se no i dischi si rovinano subito. Dopo Brembo.
2 Assetto, leggermente più bassa, pensavo ai Bilstein b6 e molle Qv o pro kit.
3 Barra duomi anteriore.
Ora andiamo all'interno:
4 Cuscinetti per cinture di sicurezza, visto che Alfa a fatto una cagata nel non farle regolabili in altezza. Pure nella Clio di mia moglie sono regolabili, noi essendo diversamente alti, danno fastidio.
5 Pedaliera con battitacco.
6 Luci pozzanghera con logo.
7 Kit led interno.
8 Poi per ultimo una chicca che alcuni di voi hanno fatto, le luci interne cruscotto e porte, ma questo è quel che più piacerebbe a mia moglie assieme alle pedaliere.
Se hai il tempo, mancano i soldi, se hai i soldi ti manca il tempo o la voglia.
Essere o non essere,, questo è il problema.
Hahahahaha sto sclerando voglio andare a lavorare.
Ciao

HAI PIENAMENTE RAGIONE!!!
In questo e negli altri ultimi post...la vita è fatta di paradossi, non sempre (anzi quasi mai) belli
 
Piccolo upgrade della Giulietta.
Ho comprato delle lampade anabbaglianti da 4800 lumen, in confronto a quelle di serie, sono molto più bianche.
Appena posso metto qualche foto.
So che non sono a Led e che comunque non fanno talta luce ma l'effetto è buono.
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Gascan
- Informazione Pubblicitaria -
Christian posso chiederti se, colore a parte, fanno + luce delle originali?
Ho intenzione di montarle anche io, ma le Phillips da 4200 lm, o le Osram analoghe.
Ho già provate le Cinesi da 4800 e sono peggiori delle originali, sono sì bianche ma luce pari a 0!!!
Tolte subito e rimesso le originali
Ecco perchè vorrei le Phillips, almeno c'è un marchio blasonato dietro e credo non facciano bidoni come i cinesi
Ho sentito che ad esempio le Extreme vision fanno davvero + luce, ma durano poco
Vorrei evitare i led perchè poco pratici da montare e bisognosi di filtri, e dalle mie parti rompono le balle sulla legalità, con le alogene ad alto rendimento invece sarei a posto!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
X