Bella Christian, se avesse i Brembo sarebbe perfetta!
E magari anche il volante sportivo!!!
comunque un bell'upgrade economico potresti mettere la pedaliera e battitacco in alluminio, gli interni cambiano aspetto!
Già i Brembo sono quelli che mi mancano di più.
Ho delle pedaliere sportive della Sparco che avevo montato sulla Gtv, erano carine, però senza battitacco.
Devo vedere come gli stanno, se sono simili al battitacco li metto e compro solo quello.
Ne ho di idee per upgrade, ma ci vogliono i daner, il tempo ora non mi manca, mai stato in vita mia così tanto a casa, quest'anno praticamente ho fatto le ferie di 4 anni, a casa.
I lavori che vorrei fare :
1 Brembo, ormai finisco le pastiglie, poi compro delle pastiglie un po' più performanti ma non troppo, se no i dischi si rovinano subito. Dopo Brembo.
2 Assetto, leggermente più bassa, pensavo ai Bilstein b6 e molle Qv o pro kit.
3 Barra duomi anteriore.
Ora andiamo all'interno:
4 Cuscinetti per cinture di sicurezza, visto che Alfa a fatto una cagata nel non farle regolabili in altezza. Pure nella Clio di mia moglie sono regolabili, noi essendo diversamente alti, danno fastidio.
5 Pedaliera con battitacco.
6 Luci pozzanghera con logo.
7 Kit led interno.
8 Poi per ultimo una chicca che alcuni di voi hanno fatto, le luci interne cruscotto e porte, ma questo è quel che più piacerebbe a mia moglie assieme alle pedaliere.
Se hai il tempo, mancano i soldi, se hai i soldi ti manca il tempo o la voglia.
Essere o non essere,, questo è il problema.
Hahahahaha sto sclerando voglio andare a lavorare.
Ciao